• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
Secondo me avrai grandissime soddisfazioni,magari lo potessi avere il quel pc,per ora non mi posso permettere neanche un phenom II X4

boh sai io ho lavorato in campagna con mio padre tutti i soldi che ho guadagnato invece di spenderli in pu*****(:asd:) gli ho messo da parte,omunque si penso avrò delle soddisfazioni...l'importante è che possa giocare tranquillamente senza problemi :D

Bhe,che puoi giocare tranquillo non ci sono dubbi,ma poi è anche bello quando ti arrivano tutti i componenti e tu ti metti la con moltissima attenzione a montarli,e dopo ore di lavoro schiacci il tasto e vedi la tua macchina prendere vita

vero...speriamo che non bestemmio come diceva LVXIAN(che poi non ho potuto capire a cosa si riferiva) :asd: ....

- - - Updated - - -

ragazzi mi viene un dubbio...la scheda madre che ho scelto,cioè questa "ASROCK H77 pro4/MVP 1155 ATX" supporta lo SLI? e c'è bisogno che compro una scheda audio 7.1?,anche perchè ho scelto un paio di cuffie davvero ottime e non vorrei sentire suoni di ***** :asd:

Cos'è successo? :D
niente che deve succedere?! :asd: ...albus mi aveva consigliato uno SLI di 770 o 780 invece di prendere una 690,e pensandoci bene conveniva prendere uno SLI 770,dato che è anche piu potente della 690....ora avevo un dubbio sulla scheda madre,quella che ho scritto sopra il tuo commento(quello di furlans) va bene cioè è compatibile per lo SLI o devo cambiare?

ok....ora avevo chiesto per il case,e mi hanno consigliato il CM HAF 932 REFRESHED a 75 euro ed era apposto,però con spese di spedizioni di 20 euro e mi viene 95 euro(fottuto :asd.) siccome voglio spendere tra i 70 max 80 euro per un case,cosa mi sai consigliare?...uno o mid o full tower in base alla mia config. che sia buono e non di ***** :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro