• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
ok capisco,così risparmi sulle casse e un pò anche nelle cuffie...ok tutto definitivo,la configurazione è quella,per puro culo ci entra nel budget :D......mi viene da chiedere una cosa però,lo SLI di 770 andrebbe di piu di una 690?.....non sono interessato allo SLI ma giusto per sapere.......ah e se tipo faccio uno SLI di 770 con ognuno una VRAM da 4 gb,in totale nello SLI sono disponibili 8 gb?

Lo sli di 770 va più della 690,questo detto da un possessore di 690,se prendi 2 schede da 4Gb la vram disponibile è sempre 4Gb perché nello sli non si sommano,infatti la 690 non ha 4Gb ma ne ha 2 perché sono 2 chip da 2Gb l'uno e la vram non si somma

capisco lo SLI di 780 sarebbe ancora meglio ma costerebbe piu di 1000 euro,e io ho il budget "limitato" quindi o 690 o lo SLI,ma sono uscite i modelli custom delle 770,perchè vedo che quest'ultima hanno sempre 2GB di VRAM :sisi:

guarda sto vedendo su EDIT by MOD gli unici modelli sono da 2gb :sisi:,se mi mandi il link dove si trova da 4GB sarebbe meglio o qu' o in PM,grazie per la pazienza ;)...ah l'ali ce la fà o diventa poco?...anche perchè come dici/dite la 690 è una dual gpu come uno SLI praticamente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
LOL lo trovata...non avevo controllato bene....400 euro mi costano,direi che pagherei di meno per lo SLI e andrei di piu rispetto alla 690...ho letto qualche info sullo SLI e non dà problemi come il CROSS...vabbè prenderò uno SLI di 770...risparmio pure :asd: .....ma le temperature si alzeranno di molto rispetto a una 690?...e poi ho finito :asd:

ok direi config. perfetta...grazie di tutto ragazzi,e grazie per la pazienza(12 pagine ***** :asd:)...se avrò dei dubbi non esiterò a chiedere sempre quì :D

si anche perchè non voglio sforare nel budget perdendo gli altri componenti di qualità(vedi case per esempio)..ma per il mio monitor penso che lo SLI di 770 andrà moolto meglio rispetto a una singola 690...se non erro

oook grazie ragazzi,ora devo vedere per il mouse e tastiera,perchè ancora non ho capito quale devo prendere...ancora non mi hanno risposto di là :(...comunque se avrò problemi o dubbi chiederò quì :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro