• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
Non c'è nulla che non va, solo che stai per mettere insieme una 690 di lusso con dei pezzi che fanno davvero riflettere :sisi:
Te l'ho detto, risparmiatelo il 3D. Lo prenderai in un secondo momento, non credo che nella tua vita non avrai altri soldi, ma vabbè i miei sono solo consigli, vedi tu :)
però scusami il processore stò mettendo un i53570 "liscio" dato che non voglio fare overlock(ci ho ripensato),la scheda madre mi pare è quella giusta,RAM è buona...non vedo dove ci sono i pezzi che fanno leggermente schifo,anche perchè ne possiamo discutere,posso anche racimolare qualche altro soldino,ma mi pare vada tutto bene come componenti :D...........altra cosa...io il 3D non lo provato mai,ma praticamente nelle sezioni di game o di film si vedono immagini in full hd che "escono" dallo schermo tipo?...dico così perchè sono ignorante di sta cosa

però scusami il processore stò mettendo un i53570 "liscio" dato che non voglio fare overlock(ci ho ripensato),la scheda madre mi pare è quella giusta,RAM è buona...non vedo dove ci sono i pezzi che fanno leggermente schifo,anche perchè ne possiamo discutere,posso anche racimolare qualche altro soldino,ma mi pare vada tutto bene come componenti :D...........altra cosa...io il 3D non lo provato mai,ma praticamente nelle sezioni di game o di film si vedono immagini in full hd che "escono" dallo schermo tipo?...dico così perchè sono ignorante di sta cosa

In 3D le immagini non "escono" dallo schermo, ma hai un concetto di profondità diverso.
Dopo tutte queste discussioni la tua configurazione definitiva insieme i pezzi qual'è?

hahah guarda questa configurazione mi sembra ottima per me,però dimmi se va bene o no :D
CPU:I5 3750 ivy bridge 171euro
motherboard:asrock HZZ extreme4 63 euro
alimentatore: xfx750w 84 euro
ram 8GB(4X2) corsair vengence 1600mhz DDR3 60 euro
HDD:segate barracuda 1tera 7200 53 euro
case:cooler master HAF 932 REFRESHED(nuovo modello) 75 euro
VGA:gainward 690 815 euro
monitor:asus 3d 460 euro
mouse: R.A.T. 5 67 euro
tasiera:TT ESPORT 53 euro
cuffie:razer 81 euro
tappetino: corsair 10 euro

è quella della ASUS mi pare iniziava con V e finiva con HR,mi ricordo solo il prezzo che è di 460 euro :asd: ....che ne pensi allora della configurazione? :D

ooook unico dubbio...secondo te li acquisto o no le casse?(quelle praticamente che si mettono vicino al monitor per intenderci),o il suono senza casse si sente sempre buono?

Razer non fa proprio delle ottime cuffie,io ti consiglierei delle steelseries siberia v2,ma ti consiglierei come sempre di chiedere nella sezione apposita ai più esperti

il fatto è che nessuno mi risponde,quindi chiedo quì perchè siete piu attivi :D...ho visto il prezzo delle steelseries v2 siberia...costano leggermente meno :D...quindi sono ottime le cuffie che mi hai consigliato?....anche perchè quando gioco non voglio sentire nessuno al di fuori :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro