• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
ok,però ci sono però due modelli di xfx cioè:
1.XFX 750W P1-750X-XXB9
2.XFX 750W P1-750B-BEFX
quale delle due devo scegliere?...comunque ci sono due domande che non avete risposto....si trovano nella configurazione.....scusate però sono domande importanti :D

Vanno tutti e due bene,se non sbaglio uno è modulare e l'altro no,comunque se non fai overclock puoi prendere una asrock h77 pro4 e l'haf va benissimo

oook.. però mi avevate consigliato come dissipatore il noctua...ora dato che l'overlock non lo faccio,lo devo prendere oppure lascio il dissipatore quello "originale"?..invece per le due versioni di alimentatore,posso prendere sia uno che l'altro?,cioè niente problemi in futuro? :D

se lascio il dissipatore quello che danno,farà molto rumore?...anche perchè mi secca comprare un dissipatore aftermarket se non faccio overlock..........

- - - Updated - - -

altra domanda....quale delle due schede madri devo prendere? :asd:
1.ASROCK H77 pro4-m(matx)4xddr3 1600 USB 3.0
2.ASROCK H77 pro4/MVP 1155 ATX
3.ASROCK H77M 1155 M-ATX D-sub/HDMI/dvi.

risolvetemi su quale motherboard tra le tre scegliere e sul dissipatore e ho finito :asd:

allora ho trovato i seguenti prezzi e la config. ch credo farò:
CPU:intel i5 3570 "liscia"=171euro
motherbord:ASROCK Z77 EXTREME3=89 euro
RAM:corsair 1600mhz 8GB(4x2)=60 euro
dissipatore:noctua 58euro...ci vuole o no?,non faccio piu l'overlock
HDD:SECADE BARRACUDA 1TERA=58 euro
VGA: geforce GTX 690=850 euro...ragà ma si trova a un prezzo minore o no?
monitor: ASUS 3D=460 euro
tastiera:razor 91 euro
cuffie:non ricordo il nome=75 euro
mouse:da decidere ma credo un 60 euro tappetino:non ricordo la marca =15 euro

ora dato che non faccio overlock che motherbord prendo?.....comunque per il case prendo il coolermaster HAF 912 costa 70 euro,quindi siamo sempre lì di prezzo...ma va bene?,cioè è abbastanza areato? :D

:cav:

ok,però ci sono però due modelli di xfx cioè:
1.XFX 750W P1-750X-XXB9
2.XFX 750W P1-750B-BEFX
quale delle due devo scegliere?...comunque ci sono due domande che non avete risposto....si trovano nella configurazione.....scusate però sono domande importanti :D

L' XXB9 e' la vecchia versione,
il BEFX la nuova.
L'XXB9 e' gia' ottimo,
il BEFX da vero smanettore - 80gold e totalmente modulare. Ovviamente costa di piu'.
Devi vedere te il tuo budget, ma un TX o un CM al confronto sono inferiori.
Grazie a @Albus19severus per la citazione da GURU :D

cosa c'è che non và? :O ...mi sembra che tutti i pezzi vadano bene...dimmi un tuo parere...gli altri dicono che va bene la config. :D.....falco va bene non sono un esperto di alimentatri a me basta che vada bene tutto :asd: ,quindi prendo il primo....comunque per la motherboard,quale delle due che ho messo va bene? :D

- - - Updated - - -

e altra domanda.....per la VGA qual'è il negozio dove la vendono a un prezzo meno di 850 euro?......

- - - Updated - - -

UP ragà...dai aiutatemi :D

cosa c'è che non và? :O
Non c'è nulla che non va, solo che stai per mettere insieme una 690 di lusso con dei pezzi che fanno davvero riflettere :sisi:
Te l'ho detto, risparmiatelo il 3D. Lo prenderai in un secondo momento, non credo che nella tua vita non avrai altri soldi, ma vabbè i miei sono solo consigli, vedi tu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro