Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Lo sli ha pochissimi problemi,comunque i prezzi delle schede video non scenderanno entro qualche settimana,almeno qualche mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dissi può mettere un 612s, come mobo una Extreme4, e come ali può mettere un AX 750Come dissipatore si trova molto meglio,scheda madre esageratissima e la sabertooth riscalda abbestia,alimentatore scarsicello,in xfx ha una qualità molto migliore,le periferiche non si consigliano in base all'estetica consiglio all'utente di aprire un tread nella sezione apposita
eh ma le SLI di 770/780 mi viene a costrae sopra i 1000 euro sicuri:sisi:...quindi la scelta è una GTX 690 ...quest'ultima scheda video secondo voi è potente?...non sò forse è una domanda al quanto stupida ma avendo 4gb durerà almeno 3 anni?...perchè dopo sicuramente la cambio con un altra top di gamma :asd:...e soprattutto come VGA vale il costo?Le schede video non caleranno,e per un 1440p a 120Hz ti serve uno sli di 770/780 una 690 o in caso esca 790 o una titan
immagino stessa cosa per la GTX 780...o sbaglio?..comunque io sapevo che era dual GPU e ogni GPU aveva 2gb quindi 4 in totale...........
si anche perchè sono propenso per la gtx 690,in un certo senso mi attrae :asd: ...quindi praticamente dovrei prendere la VGA 690 di qualsiasi marca giusto?e poi prendere questo ARTIC COOLER ACELERO TWIN TURBO,che dovrebbe essere un dissipatore per la VGA giusto?,scusami ma di queste cose non sono un espero? :( ...comunque questa scheda video con tutti i dettagli maxati al massimo un 3 anni può durare?(non sò al terzo anno tipo la occo per dare piu prestazioni)...perchè tanto dopo la cambio con un altra top di gamma :asd:.......ah altra domanda ....questa scheda video ormai la prendo però,in futuro potrebbe dare problemi per giochi piu pesanti? oppure andrà benissimo lo stesso? :)
uhm per le risoluzioni folli che voglio quando mi durerebbe?...non sò sto 3D mi sembra una cazzata?...ma secondo te è meglio il 3D o le risoluzioni che voglio?...anche perchè dopo i 800 euro che ci spendo in VGA no vorrei cambiaral dopo un anno tipo.............
Quoto :)il 120Hz però è spettacolare