Amed95gamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi sono di nuovo il solito :asd: ....allora l'ultima volta mi avevate fatto una configurazione di un pc da gaming di 1200-1500 euro ...mancano 5 giorni e i miei genitori mi daranno i soldi del lavoro che ho fatto per loro,che sarebbero 1500 euro,in più dato che studio e sono sicuro che sarò promosso con alti voti mi daranno un "bonus" di 500 euro :D...quindi ho a disposizione 2000 euro(rispetto all'inizio....e mica lo sapevo che mi davano sti 500 euro :asd:)...comunque vi chiedo per favore e con molta pazienza di farmi una configurazione di un pc da gaming con quel budget(2000 euro),overlock leggero,vorrei utilizzare 3 monitor a una risoluzione alta mooolto alta(non sò di preciso ma è molto meglio dell full hd),il 3D non mi interessa.....possibilmente con componenti molto recenti per non avere problemi in futuro.......GRAZIE :D
p.s. dovrete avere molta pazienza con me perchè possibilmente vi farò molte domande :D
p.s. dovrete avere molta pazienza con me perchè possibilmente vi farò molte domande :D