DOMANDA pc da gaming portatile

Black29

Nuovo Utente
74
8
Salve, vorrei acquistare un pc da gaming portatile, ho visto svariati prodotti ma non riesco a scegliere quello giusto per me. Potreste darmi una mano nell'acquisto? Io sarei orientato su un pc che monta un i7-9750h una 1660ti o 1070 16 gb di ram e come memoria un hd da 1Tb +un ssd. Grazie in anticipo a tutti.
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Ciao, a che risoluzione vorresti giocare ?? Userai il Monitor del pc oppure uno esterno ??
Inoltre sarebbe utile sapere il budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Black29

Nuovo Utente
74
8
Ciao, a che risoluzione vorresti giocare ?? Userai il Monitor del pc oppure uno esterno ??
Inoltre sarebbe utile sapere il budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ciao, devi scusarmi mi sono dimenticato di scriverlo?.
Allora, innanzi tutto come risoluzione va bene full HD a 60hz , il monitor che userò sarà quello del PC, e come budget sono orientato sui 1000 massimo 1200 €. Grazie mille per la risposta??
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Per avere una gtx1660ti sicuro stiamo verso i 1200 e si deve comunque cercare bene per trovare una buona offerta.
Ci sono varie soluzioni a partire dagli hp omen15 all’Asus rog.
Tuttavia ti consiglio di visitare il sito della lenovo perché ci sono sconti di settembre ed inoltre puoi configurarlo tu il pc.
Se hai solo esigenze di gaming valuta anche un i5 9400h oppure il 10300h che bastano e avanzano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Black29

Nuovo Utente
74
8
Si, principalmente lo userò per il gaming però vorrei buttarmi su un i7 in modo tale da avere un pc più "longevo". Adesso magari faccio un salto sul sito lenovo come mi hai suggerito e vedo un po' cosa riesco a trovare. Grazie per la dritta.
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Per giocare la longevità deve essere della GPU, finchè di base una cpu con ti fa da collo di bottiglia alla scheda video non te lo farà neanche tra 2/3 anni.
Guarda anche io mi ero impuntato che volevo un i7 9750h se potessi tornare indietro prenderei semplicemente un i5, poi adesso con la decima generazione un i5 10300h si avvicina ancora di più alle prestazioni di un i7 9750h
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili