Daniele Fanciano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
buongiorno a tutti, come da titolo vorrei assemblare un pc da gaming con un budget che si aggira intorno ai 500 euro. il problema è che non so esattamente cosa scegliere. i giochi che usciranno saranno battlefield 4, watch dogs etc etc e mi interessa avere un pc potente per giocarci senza problemi. potreste suggerirmi una configurazione? e se possibile preferirei una ram maggiore di 8 gb. vi ringrazio in anticipo x la disponibilità :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
dimentico di aggiungere: preferirei comprendere nel budget anche un monitor visto che quello che ho io è vecchissimo. se riuscite a suggerirmi una configurazione con incluso quello è meglio, sennò vanno bene anche consigli separati ;)
dimentico di aggiungere: preferirei comprendere nel budget anche un monitor visto che quello che ho io è vecchissimo. se riuscite a suggerirmi una configurazione con incluso quello è meglio, sennò vanno bene anche consigli separati ;)
Ultima modifica: