Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che non fai OC rimani sempre sull'h87, solo cercane una che costa un po' di meno, solitamente le asrock costan meno.. Aspetta, provo a cercarne una, non le conosco tutte a memoria=)che scheda madre potrei montarci?
Visto che non fai OC rimani sempre sull'h87, solo cercane una che costa un po' di meno, solitamente le asrock costan meno.. Aspetta, provo a cercarne una, non le conosco tutte a memoria=)
Scheda Madre MSI H87-G41 PC Mate Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
questa costa sui 75 euro, ma io personalmente non l'ho mai provata, leggi qualche recensione, se vedi che è ok, sono 15 euro risparmiati, se secondo te non ne vale la pena(pensavo anch'io si risparmiasse di più ma quelle che costan meno son solo microatx) allora lascia l'altra.

Con la 770 in teoria riesci ad arrivare anche agli 80-90. peccato per XFX ma anche il berlin non è male tranquillo =)l'xfx non riesco a trovarlo sul sito,ho seguito il vostro consiglio, il monitor lo comprerò in futuro, cambiata la scheda madre e presa una EVGA gtx 770, ovviamente per l'obbiettivo bf3 sottointendo che anche gli altri giochi debbano girare ad un numero di fps abbastanza alto (60-70)
Visualizza allegato 73604
Con la 770 in teoria riesci ad arrivare anche agli 80-90. peccato per XFX ma anche il berlin non è male tranquillo =)
P.S. mi pare che su quel sito abbiano finito gli XFX da 550 e 650, rimane il 450 e 750.. se aspetti una settimana dovrebbero arrivare, credo che non li abbiano perchè son tutti in ferie=)
Ecco, meglio così, io se dovessi spendere una cifra simile aspetterei di avere i pezzi che voglio io e non scenderei a compromessi. Attendi con ansia il rifornimento e intanto auguri per la vendita del mac! =)Bene, dato che prima di comprare questo pc devo vendere il mio Mac ;)
Sono riuscito a tenermi la 770 + Monitor, il case ho deciso di acquistarlo insieme alle cuffie e il mouse sul sito con un nome amazzonico (poco intuitivo lol) entrando in una spesa complessiva di 100€ sul sito + 904€ per i componenti hardwareSecondo me dovresti cambiare monitor non vga perché la 770 é meglio della 670

Buon prezzo per quei componenti ;-)
la 770 dovrebbe anche essere una buona scelta per il prossimo bf vero?
Non ho ben capito cosa tu abbia deciso in ultimo ma se permetti io ti consiglierei
di dare un'occhiata anche a questa.
Case - Zalman Z3 Plus
MoBo - Asrock Z77 Pro4-M
CPU - Intel i5-3570
RAM - G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. - XFX PRO550W
S.Video EVGA GTX770 ACX
HDD - Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. - LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU - Thermalright Macho 120
Tot. circa 885€
Ciauz
Ha molto senso invece, visto che IvyBridge permette buonissime prestazioni maggiori!!Non ha senso mettere una z77 su un 3570 liscio!!!