DOMANDA Pc da gaming mini

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RelokEZ

Nuovo Utente
6
0
Salve ragazzi,per motivi di spazio o comunque altri che non sto ad elencare :cry:
mi servirebbe un pc da gaming con 800 max 1000€ di budget(senza troppe pretese,gioco principalmente a cs:go,qualche partitella a lol o qualche gioco random tipo hotline miami,etc,robe così),piccolo,come per esempio i modelli che ho visto della alienware(che secondo me sono troppo overpriced,poi non sono un'esperto ovviamente)oppure gli asus rog piccoli.Non so se si possa fare una config da gaming con un case mini itx.
Mi servirebbe un aiutino non essendo esperto in questo caso.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,826
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Si può fare, ma devi tenere in considerazione il tipo di alimentatore, se usi un atx viene più grande.

Comunque asus rog e alienware non si possono considerare desktop, sono prodotti mobili, specialmente il rog, costano un sacco di soldi e sono fatti con componenti per portatili, che come prestazioni grafiche non sono paragonabili ad un desktop, a meno che non spendi migliaia di euro

Io ho un mini itx non di dimensioni eccessive, ma non così piccolo come un rog, ipo ti consiglio di fare una via di mezzo, in quanto così puoi avere anche potenza e temperature accettabili.


Ecco ad esempio il mio
P_20160302_180034_NT.jpg


E' più grandino rispetto ad un rog, ma come prestazioni.....non c'è storia.

So che l'elite 120 non è il massimo, ma alla fine è costato poco.

Comunue tornando a te, si possono fare configurazioni più contenute, ma così ovviamente sacrifichi la parte grafica sempre se vuoi una scheda video di buon livello.

Ma per le tue esigenze puoi spendere meno e fare anche a meno della grafica dedicata
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili