• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming max budget 650 euro

Pubblicità

Simon Rossi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come sopra citato cercherei un pc da gaming entro i 650 euro con possibile monitor ma altrimenti senza, sono un po' pretenzioso però da questa configurazione... vorrei un case finestrato su tutta la sponda e con possibilità di raffreddamento liquido, e se possibile una config. intel-nvidia...
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie mille a tutti in anticipo!

1)questo e un buon case Zalman Z9 Plus 42 eur ed e aperto
2) puo sfruttare il raffreddamento a liquido ma per 650 eur costa troppo quindi puntiamo a dissipazione normale
3) se vuoi che metto intel devi sacrificare molte prestazioni della vga quindi punto a amd-nvidia
cpu: fx 8320 130 eur
mobo: pro3 r2.0 asrock 57 eur
vga:
Gainward GeForce GTX 760 Phantom 225 eur
ali : xfx 550w pro 50 eur
ram :
G.Skill ares 8GB 2x4 1600mhz 52eur
lettore dvd deciditelo te costa sui 15 eur meglio lg
tot : 571 se vuoi fare oc prenditi un dissipatore
il resto te lo lascio per il monitor che non sarà molto buono dati i pochi soldi
se vuoi la config senza monitor chiedi
potrai giocare a bf3 a ultra senza problemi

se possibile si possono sfruttare quell'ottantina di euro per un i5 3570 ? in questo caso come dissipatore poi lascerò quello della intel o dovrò prenderne uno nuovo? grazie ancora
o sennò puoi divertirti senza prob con la config senza monitor xD

Ultima modifica:
allora se prendi la versione k e vuoi fare oc devi prendere un dissi nuovo se no basta quello e se hai 800-850 eur posso mettere tranquillamente un i5
quindi hai 800 eur?

con la mia giochi a ultra senza problemi

- - - Updated - - -

se però vuoi intel per forza diminuiscono le prestazioni e si alza il prezzo

- - - Updated - - -

se vuoi spendendo 670 puoi mettere una gtx 770 che va più veloce di una 680

- - - Updated - - -

se no puoi mettere la 670 che costa sui 250 al posto della 760

se vuoi intel metti un i5-3570 che costa 170 eur però per la schede madri intel non me ne intendo moltissimo però al massimo posso aiutarti ma non saprei dirti la migliore qualità prezzo

- - - Updated - - -

ecco perche costava cosi poco mi sono dimenticato l'hdd prendi un caviar blu da 1td 50eur

nn ci sta piu il procio intel con l'hdd

- - - Updated - - -

no solo cpu amd am3 +

- - - Updated - - -

guarda io mi sono fatto questo pc Immagine5.webptu togliendo cuffie e mouse ti prendi l'amd fx 8320 e non prendere lo strike-x e stra bello secondo me e per questo l'ho preso ma non gode di ottima areazione io lo sapevo e l'ho preso cmq xk e stra bellooooo
prenditi uno Zalman Z11 Plus che e molto meglio di areazione ma dovrebbe fare non poco rumore e devi cambiare vga xk non ci sta

- - - Updated - - -

costa uguale il case

l'hdd non so quanto veloce sia dato che non e specificato il modello
come detto in precedenza non e buon areato lo strike x e stra bello ma a meno che non ne sei innamorato come me cambia case

- - - Updated - - -

prendi le g skill ares come ram danno molti meno problemi

- - - Updated - - -

leggendo un po di forum hanno scritto che stock e meglio il tuo i5 ma se overclockato l'amd va meglio
quindi se vuoi puoi prendere un dissi e overclockarlo

l'hdd non so quanto veloce sia dato che non e specificato il modello
come detto in precedenza non e buon areato lo strike x e stra bello ma a meno che non ne sei innamorato come me cambia case

- - - Updated - - -

prendi le g skill ares come ram danno molti meno problemi

- - - Updated - - -

leggendo un po di forum hanno scritto che stock e meglio il tuo i5 ma se overclockato l'amd va meglio
quindi se vuoi puoi prendere un dissi e overclockarlo

principalmente per gaming e lui dice che vuole prendere un intel ho messo quello ma sa che massimo di cosi non si puo fare,ho messo le corsair perche li costavano 10€ in piu ed il case non e il massimo ma il budget e minimo ed io sono anche andato oltre purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro