• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming max 900 euro.

Pubblicità
visto che nn fai overclock ti basta come mobo la Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX 74,50 e x il wifi prendi questa SCHEDA PCI WIRELESS 150 MBPS CON ANTENNA FISSA 17,75€ ma se ne vuoi una che riceve + segnale prendi questa Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 29,30€

in che se senso collegarle al case?:boh:

Cioè:
potrei collegare le casse a qualche attacco del case?per intenderci le casse hanno un attacco omologato ad un buco del case?
visto che nn fai overclock ti basta come mobo la Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX 74,50 e x il wifi prendi questa SCHEDA PCI WIRELESS 150 MBPS CON ANTENNA FISSA 17,75€ ma se ne vuoi una che riceve + segnale prendi questa Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 29,30€
ne vorrei una con più segnale ma la seconda che mi hai dato nn è compatibile con windows 7 e io vorrei mettere windows 7,grazie

Cioè:
potrei collegare le casse a qualche attacco del case?per intenderci le casse hanno un attacco omologato ad un buco del case?

ne vorrei una con più segnale ma la seconda che mi hai dato nn è compatibile con windows 7 e io vorrei mettere windows 7,grazie
le casse hanno il classico jack che va collegato alle porte dietro la scheda madre

le schede wifi che ti ho consigliato sono compatibili con windows 7 e arrivano a 300mbps
Atlantis Land NEtFly PCIe1 WN 18€
ASUS PCE-N15 25€

come scheda madre prendi quella consigliata da 4lessio cioè la
MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX risparmi 30€ :ok:

le casse hanno il classico jack che va collegato alle porte dietro la scheda madre

le schede wifi che ti ho consigliato sono compatibili con windows 7 e arrivano a 300mbps
Atlantis Land NEtFly PCIe1 WN 18€
ASUS PCE-N15 25€

come scheda madre prendi quella consigliata da 4lessio cioè la
MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX risparmi 30€ :ok:
Grazie,vi esprimo gli ultimi dubbi,volendo in futuro comprare un ssd per l'os quale hdd è meglio al momento?
un seagate barracuda o un caviar blue? mi interessa silenziosità,affidabilità e prestazioni

Cioè:

i driver di windows vista sn compatibili con windows 7 quindi nn avrai problemi cmq io sceglierei il caviar blu x affidabilità

IO cambierei case ma dovresti aumentare il prezzo di una/due decina/e d' euro ma anche quello che ti hanno consigliato mi sembra buono per il prezzo :ok:
per il wifi puoi
1) comprare una scheda
2) compri una di quelle chiavette usb che ti fanno connettere al wifi (ce l' ho ma sono fuori e non ricordo il nome :muro:) che dovrebbe costare un po' meno
3) convici chi porta i pantaloni in casa a farti collegare con il cavo il computer al modem che è molto meglio

- - - Updated - - -

Grazie,vi esprimo gli ultimi dubbi,volendo in futuro comprare un ssd per l'os quale hdd è meglio al momento?
un seagate barracuda o un caviar blue? mi interessa silenziosità,affidabilità e prestazioni
Io ho un barracuda ed è ottimo ma in teoria il blue è un filino meglio

IO cambierei case ma dovresti aumentare il prezzo di una/due decina/e d' euro ma anche quello che ti hanno consigliato mi sembra buono per il prezzo :ok:
per il wifi puoi
1) comprare una scheda
2) compri una di quelle chiavette usb che ti fanno connettere al wifi (ce l' ho ma sono fuori e non ricordo il nome :muro:) che dovrebbe costare un po' meno
3) convici chi porta i pantaloni in casa a farti collegare con il cavo il computer al modem che è molto meglio

- - - Updated - - -

Io ho un barracuda ed è ottimo ma in teoria il blue è un filino meglio

per il barracuda preferisco saperlo per certo non mi affido alla teoria,grazie prenderò quello
per il case che mi proponi?
per il wifi poi vedrò ;) intanto mi prendo qualcosa per far funzionare il wifi poi vedo se posso andare di lan

i driver di windows vista sn compatibili con windows 7 quindi nn avrai problemi cmq io sceglierei il caviar blu x affidabilità

ah ok perfetto cmq credo prenderò il seagate per quello che ho detto prima...allora credo prenderò quello da 30 euro che mi avevi dato te

Per il resto ora provo a riassumere la configurazione:
-CPU Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 187,50
-VGA nn trovo più lòa 670 che mi avevate suggerito xD
-Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX € 74,50
-Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS € 71,10
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,10
-Case???
-Ventola ENERMAX Magma 120MM € 9,70
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 66,50
-Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40
-PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 29,30€
-Cuffie con Microfono Creative Fatal1ty Gaming Headset € 28,00
-Casse Logitech LS11 2.0 Nero € 17,20
-Assemblaggio e Test PC € 35,00

Ultima modifica:
per la scheda video capita che non si trovi per uno o due giorni ricontrolla domani, comunque considerando che monterai un ssd io come case ti consiglierei

[TD="class: itemCartCODE"]EK00020919[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 55,50
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]€ 55,50 dove puoi inserire un ssd senza adattatori e niente
[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: center"][/TD]
ma se per te è un po' costoso stai bene anche con l' altro.
SE PRENDI QUESTO CASE LA VENTOLA DA 120 NON VA BENE, PERCHè MONTA GIà UNA DA 120 MA NE PUOI AGGIUNGERE UN' ALTRA DA 140MM.

per la scheda video capita che non si trovi per uno o due giorni ricontrolla domani, comunque considerando che monterai un ssd io come case ti consiglierei

[TD="class: itemCartCODE"]EK00020919[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 55,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]€ 55,50 dove puoi inserire un ssd senza adattatori e niente[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: center"][/TD]
ma se per te è un po' costoso stai bene anche con l' altro.
SE PRENDI QUESTO CASE LA VENTOLA DA 120 NON VA BENE, PERCHè MONTA GIà UNA DA 120 MA NE PUOI AGGIUNGERE UN' ALTRA DA 140MM.

Molto bello,quindi con questo case avrei già una ventola montata e aggiungengone una da 140 senza overclock sarebbe perfetto,ma per alimentatore mobo cpu vga ram hdd e via dicendo ci starebbe tutto?

Molto bello,quindi con questo case avrei già una ventola montata e aggiungengone una da 140 senza overclock sarebbe perfetto,ma per alimentatore mobo cpu vga ram hdd e via dicendo ci starebbe tutto?

si, il problema è che la chiave è poco fornita dal punto di vista delle ventole, ma anche così senza ventole aggiuntive staresti bene

Ultima modifica:
si, il problema è che la chiave è poco fornita dal punto di vista delle ventole, ma anche così senza ventole aggiuntive staresti bene
beh credo di potermi accontentare delle ventole della chiave infatti potrei puntare su queste due:
-Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 140mm Blu

-Ventola Noctua F-P14 140x140 FLX

[FONT=Trebuchet MS, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Se prendi il CM Elite 341plus non sono incluse ventole quindi come minimo due devi metterle davanti e dietro, quindi io ti consiglio il Cooler Master Centurion 5 II (62,90€) se pensi che il prezzo sia alto devi considerare che monta già due ventole una da 140 blue led davanti e una da 120 dietro[/FONT]:ok:[FONT=Trebuchet MS, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro