pc da gaming max 650 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thesimon29

Nuovo Utente
34
0
salve a tutti cercavo una configurazione per pc da gaming entro i 600 euro max 650 avrei due richieste, la prima è che vorrei un case finestrato di buona qualità ed economico la seconda richiesta è di tenere nvidia-intel come config perchè mi sembra più versatile di un amd nel gaming o nel rendering di video perchè avrò intenzione di fare video su yt ma agli upgrade di scheda video ecc ci penserò in futuro per ora vorrei un pc intel-nvidia con cui posso giocare a bf3 in ultra
vi ringrazio anticipatamente
 

Gamer1234

Nuovo Utente
16
0
salve a tutti cercavo una configurazione per pc da gaming entro i 600 euro max 650 avrei due richieste, la prima è che vorrei un case finestrato di buona qualità ed economico la seconda richiesta è di tenere nvidia-intel come config perchè mi sembra più versatile di un amd nel gaming o nel rendering di video perchè avrò intenzione di fare video su yt ma agli upgrade di scheda video ecc ci penserò in futuro per ora vorrei un pc intel-nvidia con cui posso giocare a bf3 in ultra
vi ringrazio anticipatamente

A che risoluzione giocherai?
vorrai fare oc in futuro?
io andrei su un i5-4670k se volessi fare oc , altrimenti senza la k xD , e metterei 8 gb di ram
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Senza titolo-2.png

Sfora leggermente i 650.. puoi scendere ad una 660 Ti anche se la 760 è superiore.. anche in ottica futura..
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Secondo me 630 watt sono esagerati ...con 550 sarebbe a posto..
poi aspetto altre considerazioni

L'ho messo solo per risparmiare :asd:

Poi considera che il Berlin ne ha 540 effettivi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili