• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming max 650 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thesimon29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti cercavo una configurazione per pc da gaming entro i 600 euro max 650 avrei due richieste, la prima è che vorrei un case finestrato di buona qualità ed economico la seconda richiesta è di tenere nvidia-intel come config perchè mi sembra più versatile di un amd nel gaming o nel rendering di video perchè avrò intenzione di fare video su yt ma agli upgrade di scheda video ecc ci penserò in futuro per ora vorrei un pc intel-nvidia con cui posso giocare a bf3 in ultra
vi ringrazio anticipatamente

salve a tutti cercavo una configurazione per pc da gaming entro i 600 euro max 650 avrei due richieste, la prima è che vorrei un case finestrato di buona qualità ed economico la seconda richiesta è di tenere nvidia-intel come config perchè mi sembra più versatile di un amd nel gaming o nel rendering di video perchè avrò intenzione di fare video su yt ma agli upgrade di scheda video ecc ci penserò in futuro per ora vorrei un pc intel-nvidia con cui posso giocare a bf3 in ultra
vi ringrazio anticipatamente

A che risoluzione giocherai?
vorrai fare oc in futuro?
io andrei su un i5-4670k se volessi fare oc , altrimenti senza la k xD , e metterei 8 gb di ram

Senza titolo-2.webp

Sfora leggermente i 650.. puoi scendere ad una 660 Ti anche se la 760 è superiore.. anche in ottica futura..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro