• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming...Max 500 euro

Pubblicità
Grazie, gentilissimo guarda. Non ho parole....

Volevo solo farti notare che la gtx650ti boost va meglio della 7850, tutto qui, non volevo dire altro....

Io ti propongo questa:

CPU: fx 6300 102euro
MOBO: gigabyte ga-970a.ds3 62euro
RAM: vengeance lp 8gb (2x4gb) 1600mhz 59euro
ALI: xfx proseries 450w 43euro
CASE: coolermaster k280 37euro
MASTERIZZATORE: lg gh24ns95 14euro
HDD: seagate barracuda 1tb st1000dm003 53euro
VGA: gigabyte gtx650 ti boost 2gb 141euro

TOT: 511euro.
Ma si dai, scusa. Forse mi giravano un pò già di mio.
E' che mi da fastidio il modo "imperativo" con il quale ti esprimi, (mai un "IMHO, un "ciao", ecc.ecc.) però evidentemente è solo il tuo modo di scrivere e non lo fai con cattiveria (spero) altrimenti stavolta avresti cercato lo scontro visto che ti avevo lanciato l'assist (senza volerlo).
Cmq vedo che tutto questo ti ha spronato a farti tirar fuori un'ottima configurazione con quel budget:ok:

p.s.

resto dell'idea:D che quel confronto non sia "proporzionato" (non mi viene il termine esatto) perchè mette una versione boost contro versioni reference.
Ma quei prezzi così bassi? Shop sicuro? (ma forse ne avevamo già parlato, non ricordo se eri tu)

Ragazzi ritorno perché la situazione è un po' cambiata...

posso spendere 500 euro e l alimentatore c'è lo già...quindi mi serve consiglio su

cpu
scheda madre
ram
vga
ssd da 120 gb
dissipatore cpu

Ragazzi ritorno perché la situazione è un po' cambiata...

posso spendere 500 euro e l alimentatore c'è lo già...quindi mi serve consiglio su

cpu
scheda madre
ram
vga
ssd da 120 gb
dissipatore cpu

a parte che come già chiesto ci dovresti dire che ali è, ma io con un budget di 500€ lascerei perdere un ssd :) perderesti troppi soldi per componenti più importanti :)

Pubblicità
Pubblicità