ale.eminem89
Utente Èlite
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 58
Mi consigliate una configurazione per un buon pc da gaming!? Spesa massima 500 euro...il monitor c'è l'ho già come anche mouse e tastiera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa del genere potresti fare:
Visualizza allegato 61114
Perchè no, era una base di partenza.IMHO potrebbe risparmiare 10€ sull'hdd (mettendo quello da 500gb) e farci stare anche un fx-6300 :)
Perchè no, era una base di partenza.
Cmq per ora i giochi non sfruttano 6 core e quindi dovrebbe prevalere la velocità su 4 core, a favore dell'fx-4300.
Cmq se ci darà più informazioni (solo gaming o video-editing o altro/risoluzione/necessità di storage/pretese in gaming/tipo di giochi/ecc.ecc.) sì potrà perfezionare il tutto:sisi:
Hai detto bene, togliendo alcuni filtri (quasi inutili) e limando qualche dettaglio qua e la, riuscirà a giocare un pò a tutto.In full HD con una 7850 dovresti abbassare qualche dettaglio, ma potresti cavartela decentemente.
comunque per quella cifra io prenderei una
VGA Gigabyte N65TBOC-2GD nVidia GeForce GTX 650 TI Boost Core 1032/1098MHz Memory 6008Mhz GDDR5 2GB DVI HDMI DP
che a qualche euro in meno hai 2 GB di memoria che in full HD fa comodo, e come prestazioni sei un pelo meglio di una 7850
Non mi sembra proprio, cmq attendiamo il nostro amico prima di alzare il solito "polverone meglio questa o meglio quella":asd:, magari ha delle preferenze per nvidia o amd...Poi è inutile mettere una versione boost e l'altra no...La gtx650 ti boost come prestazioni è poco sotto la gtx660 e sopra la 7850.
Ma no figurati :)gran bel fail da parte mia :)
Simpatico come sempre...Guarda qui: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti Boost 2 GB Review | techPowerUp
E leggi tutta la review.
La gtx650ti boost non è una semplice gtx650ti occata, ma è una gtx660 con meno shader.
Madryx ha detto:Simpatico come sempre...