• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da gaming massimo 800 euro

• Autore discussione Autore discussione St0rM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai una cosa del genere, prendi i due hdd e periodicamente fai un backup dei file, o addirittura un raid

Quale delle 2 è migliore? l'unico cambiamento è che posso fare il RAID con l'altra?
La g43 è ha una circuiteria migliore ed è pensata anche per supportare un po di OC, la B75 invece no.
Entrambe non supportano lo SLI/Crossfire e c'è anche questa differenza del raid, ma ripeto.. se non devi fare ne OC ne SLI/Crossfire non andrei a spendere altri soldi sulla scheda madre, almeno che tu non abbia la necessità di fare il RAID, a quel punto allora orientati sulla G43 :sisi:

preferirei una scheda interna.

come case mi piace di più questo Case AeroCool Midi Strike-X (White), ma se quello che mi avete consigliato è migliore per far circolare area prendo quello, ditemi voi

Guardando dal sito aerocool, lo Strike x è un buon case, aerato. Quindi si, mi sento di consigliarlo.
Per quanto riguarda la scheda wireless, bisognerebbe sapere a che velocità trasmette il Router, quindi 54,150 o 300 mbps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro