Pc da Gaming (LoL)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mats

Nuovo Utente
32
2
Ciao a tutti!
ho deciso di vendere il attuale pc fisso il quale ormai ha fatto il suo tempo ed assemblarne uno nuovo da 0!

non avendo mai fatto nulla di simile sono qui a chiedere consiglio a voi! Vorrei assemblare un case che mi consenta di giocare al massimo delle prestazioni a League of Legends ( praticamente gioco solo a questo).
Avrei bisogno di un consiglio su quali componenti prendere raggiungendo un tetto massimo di circa 400 euro se possibile.

io posseggo già il monitor, tastiera, mouse naturalmente!!

grazie mille a tutti :) :)
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
ciao, anche io sono un accanito giocatore di lol.. in pratica come te maino solo league of legends ;) ;) potrei sapere la risoluzione del monitor, e se in futuro hai intenzione di giocare anche ad altro (magari facendo upgrade), o vuoi puntare solo a lol?

- - - Updated - - -

comuqnue cosi io consiglio:
i5 4460 160€
asrock h97 pro4 70€
4gb 1600mhz 1x4gb crucial ballistix sport 35€
bitfenix neos (se ti piace) 38€
samsung 840 basic 70€ (se in futuro vuoi giocare anche ad altro metti il caviar blu 1tb al posto dell'ssd)
thermaltake hamburg 530w 40€
cosi può andare..
 

Mats

Nuovo Utente
32
2
La risoluzione del monitor è 1920x1080p! ora come ora mi serve praticamente solo per Lol, giocare ad altri giochi sarebbe praticamente solo per sfizio!!
 

Android7300

Utente Attivo
357
31
CPU
Intel Core i5-4690k
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
W.D. Caviar Blue 1TB
RAM
8GB g.skill ares 1866MHz
GPU
Asus gtx780 dc2oc
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Cooler Master G750M
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 Home
Quoto la config di sopra, magari sostituirei il case con uno zalman z3 che costa più o meno uguale, e le ram prendile 2×2 per il dual channel, anche se con una quarantina di euro in più ti prendi 8gb (2×4). Ah al posto dell'ssd visto il budget ti conviene decisamente l'hdd w.d. caviar blue, da 1tb, se proprio non ci sta nel budget 500gb che comunque per lol bastano e avanzano..
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Confermo sopra allora.. Testa le prestazioni della grafica integrata NON dovresti avere nessun problema a maxarlo, nel caso semmai a comprare anche una r7 260x si è sempre in tempo..

- - - Updated - - -

Va benissimo anche lo z3 come detto, oppure il commander.. RAM ho messo 1x4gb (tanto del dual channel ora se ne fa poco..
Il budget avanza, se deve installare solo lol meglio solo SSD, se gli serve altro spazio allora meccanico
 

Mats

Nuovo Utente
32
2
Confermo sopra allora.. Testa le prestazioni della grafica integrata NON dovresti avere nessun problema a maxarlo, nel caso semmai a comprare anche una r7 260x si è sempre in tempo..

- - - Updated - - -

Va benissimo anche lo z3 come detto, oppure il commander.. RAM ho messo 1x4gb (tanto del dual channel ora se ne fa poco..
Il budget avanza, se deve installare solo lol meglio solo SSD, se gli serve altro spazio allora meccanico

grazie mille! Ti chiedo un ultimo favore a sto punto: potresti rifarmi la lista aggiungendo queste modifiche e il necessario che mi serve per assemblarlo per conto mio??
grazie mille ancora
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
ecco a te la configurazione.. pc 400€ leahue of legends.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili