• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAMING LE VOSTRE VALUTAZIONI ( domani ordino / HELP ME )

Pubblicità

WeedaLoca89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, ecco cosa avrei in mente di ordinare domani :

- Scheda Madre : ASUS Z87-EXPERT
- Processore : Intel i5 4670K
- Dissipatore : Noctua NH-L12
- Ram : Corsair DDR3 1600 MHz 12 GB
- Scheda Video : Gigabyte GTX 760 OC
- SSD : Samsung SSD 840 Evo
- Case : Case Big Tower In Win GRone
- Monitor: Philips 247E4LHAB Full HD
- Scheda Audio : Creative SB Audigy SE BULK
- Alimentatore : Coolermaster B700
- Lettore CD: Asus DRW-24F1ST/BLK/B/AS
- Sistema Operativo : Windows 8 64 bit

IL TUTTO MI VIENE 1324.99 EURO

Che mi dite ?? Va bene per il gaming ??? se posso risparmiare dove e con cosa cambiereste i componenti ??

Ho tempo fino domani e lo ordinerò quindi spero di avere risposte veloci grazieee a tutti

- - - Updated - - -

NESSUNO CHE RISPONDE ?? :grat:

La scheda audio non serve.
Al posto del lettore prenditi il masterizzatore
Come alimentatore un xfx da 550w
Scheda madre gigabyte dh3 z87
Ram 8gb

1° risparmi sulla scheda madre la asus costa troppo prendi una asrock z87 extreme4 o gigabyte z87x-d3h se vuoi puoi anche prendere la gigabyte z87-hd3 che costa meno..
2° di ram prendi 8 gb bastano e avanzano tranquillo;)
3° quel case non l'ho mai sentito e mai visto non posso dirti se è ottimo ma per sicurezza prendi un cm K-380 e ci piazzi una ventola dietro
cambia anche alimentatore prendi un xfx 550w o se vuoi contare anche per un futuro prendi il 650w per il resto è ok;)
per forza vuoi prendere una scheda audio?? no perchè se non deve essere per forza punta su una gtx 770 che è migliore..

Ma la scheda audio non mi serve per il sonoro ? cioè se monto tutto senza scheda audio da dove esce l'audio ? .-.

Avevo scelto ASUS Z87-EXPERT per via che ha il wlan incorporato , quelle che mi hai consigliato non ce l'hanno quindi dovrei puntare su una pennetta usb wlan , mi consigli la migliore in commercio? quella che ha un raggio di copertura piu elevato, ti ringrazio dell'aiuto :))

Ultima modifica:
Che idiota che sono ahah , allora la scheda audio via ! riguardo la gtx 770 dalle mie parti costa 380 euro o.o un pò oltre il mio budget .-. non va bene quella che ho messo ?? è pure overcloccata di fabbrica ..riguardo la penna wirlees ??

- - - Updated - - -

Riguardo la scheda video ho visto anche la
ASUS GTX 650 Ti DC2T e non mi sembra maluccio, che mi dite ?? meglio risparmiare 100 euro e optare per questa o meglio spendene 100 in più x la GTX 760 OC ??

Ultima modifica:
Che idiota che sono ahah , allora la scheda audio via ! riguardo la gtx 770 dalle mie parti costa 380 euro o.o un pò oltre il mio budget .-. non va bene quella che ho messo ?? è pure overcloccata di fabbrica ..riguardo la penna wirlees ??

- - - Updated - - -

Riguardo la scheda video ho visto anche la
ASUS GTX 650 Ti DC2T e non mi sembra maluccio, che mi dite ?? meglio risparmiare 100 euro e oprate per questa o meglio spendene 100 in più x la GTX 760 OC ??
scusami ma dove hai visto che la gtx 770 costa 380 euro?? prendi la versione da 2gb e ti viene intorno i 350 max..se è ancora molto allora vai di gtx 760 che và bene comunque..per favore lascia stare la gtx 650ti che non si può guardare è molto scarsa

STEG.CH , comunque allora per la scheda video rimango con la GTX 760 OC ? Non sapresti darmi un consiglio su una pennetta usb wlan ?? dato che prendo la rete del mio vicino e abita sopra di me

su quel sito hanno prezzi troppo alti assurdo pro ad aquistare da it.ookorq è scritto al contrario hanno prezzi ottimi io ho preso tutto lì affidabilissimo;) le gtx 770 costano anche 340 euro fatti mun calcolo con i componenti che devi prendere e fai la somma;) come pennette usb wlan non capisco un granchè mi spiace:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro