Skylender041
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Devo vedere se ci sto dentro con il budget.No tu la devi cambiare per forza quella b75 pro 3 che forse se sei fortunato supporta lo sli....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo vedere se ci sto dentro con il budget.No tu la devi cambiare per forza quella b75 pro 3 che forse se sei fortunato supporta lo sli....
Mandami per MP i link degli store dove compri i componenti io mi sono affidato a Prokoo ma costava più di 60Alla fine pigliati la z77 pro 3 costa 60 euro non penso che sfori con il budget xD
Ok allora rinunciando all' oc mi conviene tornare sul i5 3470? E da quello che leggo posso anche togliere il dissipatore e usare quello stock ?Un altro modo per risparmiare potrebbe essere passare alla versione M della scheda madre.Skylender, difficilmente potrai diminuire il prezzo da quello che è lì, o punti su una configurazione non da overclock oppure rimedi 60 euro in più. Purtroppo le configurazioni da overclock con intel costano... e non poco.
eggià... è arrivato il genio *clap* *clap*La b75 pro 3 è una ***** come minimo ti consiglio la z77 Extreme 4
guarda... detto sincero , non guadagni molto overclocckando , anche perchè tu sei un neofita e con questa configurazione non avrai problemi con nessun gioco , non penso tu stia a vedere quanti frame per secondo guadagni overclocckando , quindi togli il processore con il moltiplicatore sbloccato , punti a una scheda madre h77 -pro4-m e prendi un hyper 212 evo , altrimenti dopo 2 giorni hai le orecchie che ti esplodono con il dissipatore stockOk allora rinunciando all' oc mi conviene tornare sul i5 3470? E da quello che leggo posso anche togliere il dissipatore e usare quello stock ?Un altro modo per risparmiare potrebbe essere passare alla versione M della scheda madre.
Potresti anche pensare di prendere un i5-4670 con una H87M-HD3 (€75-80) e una gtx 760
la z77 consente di alzare il turbo ;)eggià... è arrivato il genio *clap* *clap*
che cavolo ci vuoi fare con una asrock z77 extreme 4 con un procio con moltiplicatore non sbloccato?
la z77 consente di alzare il turbo ;)
arrivi sui 4 ghz anche con cpu bloccate
la z77 consente di alzare il turbo ;)
arrivi sui 4 ghz anche con cpu bloccate