• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming Intel i5 Scheda Video Nvidia ????

Pubblicità
Ragazzi con i vostri suggerimenti ho modificato la configurazione iniziale e ho aggiunto un i5 da oc manca il lettore mi sono dimenticato di aggiungerlo. Visto che sforo il budget di 60 euro mi potete aiutare a limare un pò il prezzo magari cambiando qualche pezzo?? Grazie.
Config Perfetta.webp

Skylender, difficilmente potrai diminuire il prezzo da quello che è lì, o punti su una configurazione non da overclock oppure rimedi 60 euro in più. Purtroppo le configurazioni da overclock con intel costano... e non poco.

Skylender, difficilmente potrai diminuire il prezzo da quello che è lì, o punti su una configurazione non da overclock oppure rimedi 60 euro in più. Purtroppo le configurazioni da overclock con intel costano... e non poco.
Ok allora rinunciando all' oc mi conviene tornare sul i5 3470? E da quello che leggo posso anche togliere il dissipatore e usare quello stock ?Un altro modo per risparmiare potrebbe essere passare alla versione M della scheda madre.

Ultima modifica:
La b75 pro 3 è una ***** come minimo ti consiglio la z77 Extreme 4
eggià... è arrivato il genio *clap* *clap*
che cavolo ci vuoi fare con una asrock z77 extreme 4 con un procio con moltiplicatore non sbloccato?

- - - Updated - - -

Ok allora rinunciando all' oc mi conviene tornare sul i5 3470? E da quello che leggo posso anche togliere il dissipatore e usare quello stock ?Un altro modo per risparmiare potrebbe essere passare alla versione M della scheda madre.
guarda... detto sincero , non guadagni molto overclocckando , anche perchè tu sei un neofita e con questa configurazione non avrai problemi con nessun gioco , non penso tu stia a vedere quanti frame per secondo guadagni overclocckando , quindi togli il processore con il moltiplicatore sbloccato , punti a una scheda madre h77 -pro4-m e prendi un hyper 212 evo , altrimenti dopo 2 giorni hai le orecchie che ti esplodono con il dissipatore stock

La h77 -pro4-m non è Windows 8 ready può essere un problema se voglio installare win 8? (ricordo che non sono esperto quindi mi scuso nel caso fosse una domanda stupida).

la z77 consente di alzare il turbo ;)
arrivi sui 4 ghz anche con cpu bloccate

ha ragione lui la b75 è proprio un chipset per chi non ha proprio soldi e poi io l'ho provato e non ci puoi overclockare niente e poi una cosa ma voi pensate solo al chipset piuttosto che alla qualità costruttiva e alla dotazione software??

- - - Updated - - -

la z77 consente di alzare il turbo ;)
arrivi sui 4 ghz anche con cpu bloccate

ha ragione lui la b75 è proprio un chipset per chi non ha proprio soldi e poi io l'ho provato e non ci puoi overclockare niente e poi una cosa ma voi pensate solo al chipset piuttosto che alla qualità costruttiva e alla dotazione software??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro