• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming Intel i5 Scheda Video Nvidia ????

Pubblicità

Skylender041

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti avrei bisogno di una configurazione da gaming che restasse entro i €700 possibilmente con un i5 e una scheda video Nvidia é possibile ??? Gioco principalmente a League Of Legends e qualche fps ma sarei felice di far girare anche i giochi piu recenti, essendo il mio primo fisso mi affido a voi....Non necessito ne di mouse,tastiera e nemmeno schermo.

Grazie mille.

Non esistono schede grafiche da oc tutte possono essere sottoposte a oc e se il procio si puo oc o no non cambia nulla :) la dicitura oc su schede grafiche sta a significare che sono overclockate già di fabbrica :)

Grazie mille per il chiarimento sono aperto ad altri consigli/configurazioni.
E' possibile diminuendo lo spazio acquistare un HDD più performante..se ne esiste uno e se su un pc da gaming può servire...

Ultima modifica:
Ragazzi grazie ancora di tutto avrei altre 3 domande: (1 Potete consigliarmi un case differente ma sulla stessa fascia di prezzo? (2 Non conviene sostituire la B75 pro3 con la z77 extreme4-m?(3 L' ali che mi avete consigliato è adatto per il crossfire ?(cosa che ovviamente non farò subito).

Ultima modifica:
il 3470 non si può overcloccare molto: circa 400mhz, poi stop.
il crossfire (sli in questo caso) toglitelo dalla testa.
quando la 770 non andrà più bene comprerai una scheda nuova più potente, non di certo un'altra "vecchia" 770.

Si la differenza tra z77 Extreme 4 e z77 Extreme 4-m sta solo nelle dimensioni ma io ti consiglio di comprare la z77 Extreme 4 ;)

Comunque con questa configurazione (magari cambiando la scheda madre con una z77 extreme 4) dovrei poter tranquillamente giocare a quasi tutti i titoli no ? P.s.: Aspetto anche un suggerimento per il case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro