• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming da 850 max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterOfAllRaguu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
allora ho intenzione di comprare qst componenti ma nn so se reggono BF4 a dettagli ultra

Radeon HD 7950 con 950 MHz GPU, 2.500 MHz RAM, 3 GB GDDR5 Vapor X

[h=1]Aerocool Strike X ONE Advance[/h][h=1]Cooler Master Hyper TX3 EVO[/h]

[h=1]Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm[/h]
[h=1]Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone[/h][h=1]
LC POWER Alimentatore PC Office Series 600 W (LC600H-12)
[/h][h=1]
Asrock Z77 PRO4-M Scheda Madre
[/h]
allora regge BF4?

Ultima modifica:
cambia alimentatore con un antec hcg 620, prendi la versione non -m della scheda madre( meglio però se prendi una z77 extreme 4 se fai oc), le ram vedi di prenderle a 1.5 volt( hai dimenticato il processore...va bene un i5 3570k se fai oc mentre se non lo fai un i5 3470), l ssd o prendi la versione pro del samsung o un crucial m4, e per il dissi ti consiglio un 212 evo. aspe che ti faccio una config
-------------

eccola qua la config se non fai oc: FireShot Screen Capture #041 - 'Carrello prodotti - E-Key Shop OnLine' - www_e-key_it_shoppin...webp ti ricordo che l'attuale socket morirà a mesi

Ultima modifica:
cambia alimentatore con un antec hcg 620, prendi la versione non -m della scheda madre( meglio però se prendi una z77 extreme 4 se fai oc), le ram vedi di prenderle a 1.5 volt( hai dimenticato il processore...va bene un i5 3570k se fai oc mentre se non lo fai un i5 3470), l ssd o prendi la versione pro del samsung o un crucial m4, e per il dissi ti consiglio un 212 evo. aspe che ti faccio una config

OC non credo che lo farò

MA se deve ancora uscire come facciamo a saperlo????????????????????

- - - Updated - - -

Comunque se fai due/tre modifiche alla configurazione di Johnny puoi mettere una 7970 così sei più sicuro...

No, per far andare crysis3 tutto su ultra in fullhd serve uno sli/crossfire, in pratica almeno 1200/1400€ :)

Comunque da quel poco che ho capito quelli sono i requisiti minimi (inventati, non sono nemmeno ufficiali) per bf4, per cui non possiamo sapere quanda potenza di calcolo necessita in ultra.

No, per far andare crysis3 tutto su ultra in fullhd serve uno sli/crossfire, in pratica almeno 1200/1400€ :)

Comunque da quel poco che ho capito quelli sono i requisiti minimi (inventati, non sono nemmeno ufficiali) per bf4, per cui non possiamo sapere quanda potenza di calcolo necessita in ultra.

ma su youtube ho visto delle recensioni della 7950 non crossfire che mandavano crysis3 in ultra a 40/60 FPS e BF3 sempre ultra andava a 60 FPS fissi

non li ho messo la 7970 causa ssd...imho ora vai di 7970 magari a natale ti fai un ssd e ricorda che tra qualche mese intel cambierà socket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro