• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da gaming da 700 euro

Pubblicità

Ema93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei dei consigli su questo pc che elencherò sotto, e vorrei sapere se i pezzi sono compatibili e se vanno bene. Grazie in anticipo.

Alimentatore :XFX proseries 550W
CPU : AMD Fx series 8350 4Ghz 8Mb AM3+
Dissipatore: artic freezer Am3+
HD: seagate barracuda 1.5TB 7200 rpm
Scheda madre: ASRock am3+ 970 extreme 4
Scheda video: asus GTX760- DC2OC- 2GD5
Ram: ddr3 1600Mhz PC12800 8 GB corsair vengeance 1.5 cl9 (2x4)

Per essere compatibili lo sono...

Si potrebbe pensare di mettere un ssd o aumentare la gpu, togliendo il dissipatore, ma sfioreresti...

Quindi può andar bene, per il dissipatore prendilo solo se lo spingerai sto pc :D

Per essere compatibili lo sono...

Si potrebbe pensare di mettere un ssd o aumentare la gpu, togliendo il dissipatore, ma sfioreresti...

Quindi può andar bene, per il dissipatore prendilo solo se lo spingerai sto pc :D

Se prendo un ssd supero i 700 euro, e poi non voglio togliere il dissipatore perche lo spingerò molto

- - - Updated - - -

è tutto compatibile, il dissipatore non hai specificato il modello

Il modello del dissipatore è: artic freezer a30 fm1/am3/am3+/am2/am2+ retail

se vuoi spingerlo devi prendere una scheda madre migliore, la asrock extreme 4 970 ha solo 4+1 fasi di alimentazione e non puoi arrivare a frequenze elevate, idem per il dissipatore prendi un cm 612s costa 10 euro in più, ma è molto più performante

se vuoi spingerlo devi prendere una scheda madre migliore, la asrock extreme 4 970 ha solo 4+1 fasi di alimentazione e non puoi arrivare a frequenze elevate, idem per il dissipatore prendi un cm 612s costa 10 euro in più, ma è molto più performante

Va bene, ma mi puoi dire il nome di una mobo sempre sui 70-80 euro?

sui 70-80 euro puoi prendere la gigabyte ga 970a-ud3 (8+2 fasi di alimentazione, io ho comprato la rev 3 la settimana scorsa e mi trovo bene, per ora ho portato un fx 8320 a 4.2 Ghz, devo fare ulteriori test per vedere se riesco a salire di più) oppure l'asus m5a97 evo R2.0 (6+2 fasi di alimentazione, ci sono alcuni feed su questo forum)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro