Neal
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 166
Ti mando un pm del sito
l'xfx 550w supera pure i 58€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti mando un pm del sito
e x 5 euro ti fai problemi? spendi 600€ di pc e se superi per 5 euro ti crei problemi? se prendi un alimentatore scadente e si rovina lo sai che rischia tutto il pc? risparmi 5-10€ di alimentatore ma non sia mai un guasto devi stare col rischio che il pc è in pericolo

Lo vorrei fare ma non so come si fa a mettere mi paice scusami.........prima di tutto ancora non ti ho visto cliccare i tasti che ti ho invitato di fare vari post fa
secondo hai preso un corsair che io non lo vorrei nemmeno regalato :)
terzo se ti ho consigliato xfx 550w significa che per un budget minore non trovi niente di meglio ;)
quarto la gtx660ti va meglio della 7870xt visto che va quasi come la 7950 :)
quinto apparte il fatto dell'alimentatore il resto della configurazione va bene :)
sesto noi che diamo aiuto agli utenti non siamo pagati ma lo facciamo per sport quindi l'unica cosa che ci resta sono i ringraziamenti e i mi piace
settimo se clicchi mi piace e ringrazia non ti esplode il pc :)
ottavo se vuoi potresti anche cliccare mi piace e ringrazia visto che ti seguo da vari post :) :)
nono se ho detto qualcosa che non va ti invito a scusarmi :) :)
decimo per ora penso di averti detto quello che dovevo dire ;) :D
perchè il mio monitor non ne riceve più di 60?hai visto che hai scoperto, magari ci sono altri post da cliccare :D
abbastanza da far andare il gioco in modo fluido in ogni caso il tuo monitor non ne riceve più di 60\s quindi andare oltre sarebbe inutile
perchè il mio monitor non ne riceve più di 60?
togli il link perchè è vietato dal regolamento :)
perchè quell'ali? l'xfx550 non lo puoi prendere?
va bene prendilo, se salta ti arrangi ;)
Ma le altre persone ke hanno corsair hanno problemi o è solo una tua impressione?ma ti ho già detto che l'xfx è costruito con materiali di qualità più alta ed è più affidabile, se vuoi prende il cx prendilo ma io non lo vorrei nemmeno regalato..