Mallone
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Si certo! Quanto vorresti spendere?Sei stato perfetto...non avrei potuto chiedere altro.
ma non c'è nessuno modo per limare un po' allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo! Quanto vorresti spendere?Sei stato perfetto...non avrei potuto chiedere altro.
ma non c'è nessuno modo per limare un po' allora?
Io non vorrei superare i 600€ complessivamente (assemblaggio,spedizione ecc)Si certo! Quanto vorresti spendere?
Seguendo https://www.youtube.com/watch?v=N0fwTv93Ecc questo video ho visto che alla configurazione mancano l'SSD e la Scheda Audio...come mai?Compreso di tutto (spedizione, assemblaggio...)
Visualizza allegato 160653
Se c'è la fai prendi l'R7 265 e 150€ circa sempre sullo stesso sito (intendo se c'è la fai con il 5% di sconto :) )
Ciao!
Inutile dire che un i5 è meglio, ma la maggior parte della differenza in gaming la fa la scheda video quindi non preoccuparti ;)E la scheda audio?
L'i3-4150 va bene per il gaming?
L'assemblaggio e test comprende anche l'inserimento dei driver?
1)Questa ventola la prendo anche per questa configurazione? Arctic Cooling F12 - QmaxTechInutile dire che un i5 è meglio, ma la maggior parte della differenza in gaming la fa la scheda video quindi non preoccuparti ;)
La scheda audio non serve, è incorporata nella scheda madre, ed a meno che non sei un musicista o hai un orecchio particolarmente sensibile, non noterai la differenza. E devi anche avere casse/cuffie molto buone.
Per la terza domanda vedi sul sito, non saprei ma penso di sì comunque.
La ventola prendila.1)Questa ventola la prendo anche per questa configurazione? Arctic Cooling F12 - QmaxTech
2)I servizi li metto tutti e 2? Servizi QmaxTech - QmaxTech - QmaxTech
3)Come uso questa funzione?Da quello che ho letto comprende i driver. Servizio di Assemblaggio PC - QmaxTech
So che sono quasi due giorni che ti sto importunando :hihi: ma ti chiedo per favore di far rientrare tutto nel budget modificandolo ancora.Grazie :)La ventola prendila.
Riassunto del punto 2 e 3: se vuoi che ti montano il pc, installano il sistema operativo (che devi comprare tu e fornirli la key), e aggiornano i driver ed il bios devi pagare 90€... ecco perchè consiglio di assemblarlo da solo... comunque se proprio vuoi ti posso provare a modificare ancora la configurazione per prendere tutti gli aggiornamenti, assemblaggio, test ecc ecc...
Premettendo che ti sconsiglio di spendere così tanto per l'assemblaggio, vedi se puoi arrivare a 640€ in totale comprendendo tutto. Altrimenti prendi 4gb di ram, 500gb di hard disk, case da 20/30€ e dovresti rientrare nel budgetSo che sono quasi due giorni che ti sto importunando :hihi: ma ti chiedo per favore di far rientrare tutto nel budget modificandolo ancora.Grazie :)
Sicuro che con 4gb di ram girino giochi abbastanza pesanti tipo BF4?Perchè sul portatile che ho io (con 4gb di ram) gira a fatica The Sims 4.Premettendo che ti sconsiglio di spendere così tanto per l'assemblaggio, vedi se puoi arrivare a 640€ in totale comprendendo tutto. Altrimenti prendi 4gb di ram, 500gb di hard disk, case da 20/30€ e dovresti rientrare nel budget
Se vuoi rientrare nei 600€ o diminuisci la ram o il processore praticamente. Comunque penso che il tuo pc portatile gira a fatica the sims 4 per la scheda video non tanto per la ram (che the sims 4 non ne richiede molta se non erro)Sicuro che con 4gb di ram girino giochi abbastanza pesanti tipo BF4?Perchè sul portatile che ho io (con 4gb di ram) gira a fatica The Sims 4.
Quale case da 20/30€ consigli?
Non avevo letto sorrySeguendo https://www.youtube.com/watch?v=N0fwTv93Ecc questo video ho visto che alla configurazione mancano l'SSD e la Scheda Audio...come mai?
L'i3-4150 va bene per il gaming?
L'assemblaggio e test comprende anche l'inserimento dei driver?
Il case è bellissimo ma non c'è su QmaxTech :/Se vuoi rientrare nei 600€ o diminuisci la ram o il processore praticamente. Comunque penso che il tuo pc portatile gira a fatica the sims 4 per la scheda video non tanto per la ram (che the sims 4 non ne richiede molta se non erro)

Forse se prendi come processore AMD e quindi risparmieresti altro c'è la fai a giocarli, altrimenti penso di no (intendo non c'è la fai a giocarli a grafica al massimo, ovviamente gli giochi in medio/alto)... comunque non me ne intendo di processori amd, vedi se qualcun altro gli conosce meglio di me :\Il case è bellissimo ma non c'è su QmaxTech :/
Questi sono i giochi principali che vorrei usare...
Hardline: Visualizza allegato 160669
BF4: Visualizza allegato 160670
Sono le caratteristiche raccomandate da "Can you run it?"...che dici?Partirebbero con questa configurazione?
A me non interessa affatto la mega-ultra grafica (dopo questo particolare si può abbassare il prezzo?)...interessa giocare i giochi in medio/alto.Insomma io voglio giocare per divertirmi,non per vedere la grafica (anche se l'occhio vuole la sua parte posso farne a meno).Forse se prendi come processore AMD e quindi risparmieresti altro c'è la fai a giocarli, altrimenti penso di no (intendo non c'è la fai a giocarli a grafica al massimo, ovviamente gli giochi in medio/alto)... comunque non me ne intendo di processori amd, vedi se qualcun altro gli conosce meglio di me :\
Come già detto penso che per le tue esigenze amd è meglio, ma non me ne intendo di processore amd :( Con amd penso riusciresti anche a tenere gli 8gb di ram, se vuoi che ti rispondono altre persone citale scrivendo "@" ed il loro nome. Ciao!A me non interessa affatto la mega-ultra grafica (dopo questo particolare si può abbassare il prezzo?)...interessa giocare i giochi in medio/alto.Insomma io voglio giocare per divertirmi,non per vedere la grafica (anche se l'occhio vuole la sua parte posso farne a meno).
Come risolvo con il case non presente su QmaxTech?