• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming da 500/600€

Pubblicità
Quello può dipende dal corriere, vedendoli in giro come lanciano i pacchi sul furgone. Sarà stato un caso, non penso che gli sia arrivato a tutti rotto.
Ci sono parecchie recensioni molto simili

- - - Updated - - -

Da dove posso acquistare,far assemblare e spedire i pezzi?
Non sono affatto bravo ad assemblare e quindi lo vorrei a casa con il sistema operativo,assemblato e pronto all'uso.

Ci sono parecchie recensioni molto simili

- - - Updated - - -

Da dove posso acquistare,far assemblare e spedire i pezzi?
Non sono affatto bravo ad assemblare e quindi lo vorrei a casa con il sistema operativo,assemblato e pronto all'uso.
Fino a qualche giorno fa c'era un offerta su E-Key che ti facevano l'assemblaggio gratuito!! Vai a controllare se la promozione è ancora attiva ;)

In caso non lo fosse controlla se su QmaxTech c'è ancora lo sconto del 5% su quello che compri.

Comunque comprando da shop online si risparmia rispetto ad amazon di solito, dopo semmai ti faccio una lista.

Ah penso che cambierei alcune cose dalla configurazione... dopo ti dico cosa... ciao! ;)

Fino a qualche giorno fa c'era un offerta su E-Key che ti facevano l'assemblaggio gratuito!! Vai a controllare se la promozione è ancora attiva ;)

In caso non lo fosse controlla se su QmaxTech c'è ancora lo sconto del 5% su quello che compri.

Comunque comprando da shop online si risparmia rispetto ad amazon di solito, dopo semmai ti faccio una lista.

Ah penso che cambierei alcune cose dalla configurazione... dopo ti dico cosa... ciao! ;)
Non posso comprarlo adesso...quindi non è un problema per ora,però vorrei avere una lista di siti da cui comprare e assemblare il pc.

Non posso comprarlo adesso...quindi non è un problema per ora,però vorrei avere una lista di siti da cui comprare e assemblare il pc.
Allora: per regolamento non posso parlare di esperienze personali su shop online e/o fare pubblicità o cose simili ad essi.

Quindi mi limiterò a farti una lista dei siti più citati sul forum (per domande su essi chiedi in messaggio privato):

QmaxTech

Amazon

Next

E-key

Mercatino nel forum di Tomshw

AK informatica

Sezione "Shopping ti Tomshw (Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it)

Taocomputer

Se te ne servono altri basta chiedere ;) Ciao!

Allora: per regolamento non posso parlare di esperienze personali su shop online e/o fare pubblicità o cose simili ad essi.

Quindi mi limiterò a farti una lista dei siti più citati sul forum (per domande su essi chiedi in messaggio privato):

QmaxTech

Amazon

Next

E-key

Mercatino nel forum di Tomshw

AK informatica

Sezione "Shopping ti Tomshw (Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it)

Taocomputer

Se te ne servono altri basta chiedere ;) Ciao!
Quale tra questi ha i prezzi migliori?

Quale tra questi ha i prezzi migliori?
La cosa migliore è controllare tu se puoi, comunque si equivalgono abbastanza, ci sono stati periodi in cui taocomputer era il migliore e periodi in cui lo son stati E-Key o QmaxTech. Ora come ora non saprei dirti.

Penso che la maggior parte delle persone vanno per "simpatia".

@Lambascione e @Mallone Potete farmi una configurazione da e-key?Ci sto provando io ma non trovo tutti i pezzi.
(inserite anche un case economico ma buono e il sistema operativo,quello che secondo voi va meglio)

Ultima modifica:
Potete farmi una configurazione da e-key?Ci sto provando io ma non trovo tutti i pezzi.
(inserite anche un case economico ma buono e il sistema operativo,quello che secondo voi va meglio)
Potresti risparmiare per il sistema operativo, sai perché abbiamo tutti Windows 7 Ultimate/ Windows 8 Pro? :D io non ho detto nulla capiscimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro