• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming da 500€

Pubblicità

Benter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono nuovo quindi non so se ho postato bene la domanda, comunque volevo farvi una domanda allora con 500€ posso farmi un Pc da gaming decente? E sarà meglio di una PS4? E ogni tot di tempo dovrò cambiare alcuni componenti come la scheda grafica ecc.? Quanto potrà durare questo computer? Potete dirmi quali componenti potrei utilizzare per un computer del genere? E per giocare online devo per forza comprare i giochi originali? Scusate per le tante domande ma non sono esperto per quanto riguarda i pc.. Grazie mille per la vostra disponibilità e per chi risponderà. :)

Ciao ragazzi, sono nuovo quindi non so se ho postato bene la domanda, comunque volevo farvi una domanda allora con 500€ posso farmi un Pc da gaming decente? E sarà meglio di una PS4? E ogni tot di tempo dovrò cambiare alcuni componenti come la scheda grafica ecc.? Quanto potrà durare questo computer? Potete dirmi quali componenti potrei utilizzare per un computer del genere? E per giocare online devo per forza comprare i giochi originali? Scusate per le tante domande ma non sono esperto per quanto riguarda i pc.. Grazie mille per la vostra disponibilità e per chi risponderà. :)
1.Si,certamente.
2.Dipende dai componenti.
3.Si ora ti faccio una configurazione.
4.Si,ma non credo che sul forum si possa dire se devi comprarli oppure no.
Detto questo la configurazione:
Processore AMD FX-6300
Scheda Madre MSi 970A-G46
Dissipatore Cooler Master Hyper 212 Evo
Ram Corsair Vengeance Blue Low Profile
Case Enermax Ostrog
Alimentatore XFX Pro Series 550W
Masterizzatore da 15 euro
Western Digital Caviar Blue 1TB
Sapphire ATI Radeon HD7770 1GB

Dissipatore meglio il mio
Processore Ok