• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Da gaming cosa mi consilgiate di cambiare

Pubblicità
Sul sito della CM trovi tutte le caratteristiche di cui hai bisogno...comunque oltre alle sue ventole ( 2x120mm frontali a LED + 1x200mm superiore + 1x140mm posteriore ) puoi montare altre 2x120mm laterali e 2x120mm inferiori. Come dimensioni è bello capiente, tanto è vero che puoi montare le XL-ATX, quindi la tua configurazione ci sta dentro tranquillamente con ulteriore spazio libero per far "respirare" i componenti Hardware. Come dissipatore non è male, compatto e con prestazioni è nella fascia medio-bassa tra i dissipatori ad aria...però come prezzo è competitivo...ci sono test in cui con il core i7 920 D0 sono arrivati a 87°C con test di stress e quindi sotto la soglia dichiarata da Intel quindi dovrebbe andare bene...poi ovviamente dovresti montargli la ventol da 120mm opzionale per avere un ulteriore dissipazione... Come ripeto per la fascia di prezzo in cui è posizionato è buono...poco rumoroso, prestazioni soddisfacenti data la tipologia dello stesso...poi c'è anche la pasta termica :D :D

eheh o senno cosa potrei prendere ovviamente di dissipatore io ne ho messo uno giu li cosi te cosa mi consiglieresti?

Dipende da che uso vorresti fare della CPU...se la tieni normale oppure fai OC pesante...se la tieni normale e fai OC medio va bene anche questo dissipatore..come ripeto costa poco ed è performante...eventualmente gli monti anche la seconda ventola da 12cm e sei a bolla :D

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...an-ed-enermax-liquido-sfida-aria/42513/1.html

Oppure uno di questi :D

Se vuoi un riferimento dei dissipatori ad aria prendi Noctua NH-14...oppure il 12 che è più contenuto di dimensioni :D

Ultima modifica:
per l alimentatore quale mi consigliate????? max 100 euro per gaming ovviamente voglio fare cable menagment in un [h=1]COOLERMASTER - Case CM Storm Trooper - Big Tower Micro-ATX, ATX, E-ATX Nero[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro