• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming con 800€

Pubblicità

Marioxd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a todosss :D potreste elencarmi una buona configurazione pc pet un budget di 800€???
P.s vorrei che il case fosse "illuminato" xD scusate ma all'estetica ahhaha (quindi che abbia ventole al led)
P.s preferirei evitare ati e puntare su intel/nvidia :)

Ultima modifica:
Vedi se ti piace questa configurazione. Il case ha 4 ventole a led e in più ti ho messo un kit di neon a led :P
1122.webp

PS: Si riuscirebbe a mettere una scheda video più performante puntando su AMD

Ultima modifica:
Risoluzione? Comunque l'ali basta e avanza da 550w
Dato il budget io punterei una configurazione che permetta di fare oc..

Risoluzione? Comunque l'ali basta e avanza da 550w
Dato il budget io punterei una configurazione che permetta di fare oc..
Im che senso risoluzione?? XD io giocherei a 1920x1080 e non penso di fare oc perche non sono esperto e ho paura di bruciare tutto xD

- - - Updated - - -

Raga ho buttati giu quesa configurazione che mi dovrebbe far risparmiare qualcosina...che e dite? Nel case ci sta tutto?
RAM DDR3 Corsair vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9

ALIMENTATORE PC XFX PROSERIES 550W CORE EDITION

Hdd Interno 3.5'' Western digital Cavair Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk

CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 Intel 84W con GPU HD graphics 4600 Boxed

Scheda Madre MSI H87-G41

VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX760 Windforce 3X 2.0 Core 1085/1150 MHz Memor GDDR5 6008MHz DVI HDMI DP

Case: aercool strike x advance

Il 550W non era disponibile :utonto:

I pezzi me li comprerei in u negozio di informatica...potreste dirmi cosa ne pensate della conffigurazione che ho fatto sopra??? Si puo' migliorare qualcosa?? Sempre restando su intel/nvidia
P.s una volta che faccio una spesa vorrei farla bene xD

- - - Updated - - -

I pezzi me li comprerei in u negozio di informatica...potreste dirmi cosa ne pensate della conffigurazione che ho fatto sopra??? Si puo' migliorare qualcosa?? Sempre restando su intel/nvidia
P.s una volta che faccio una spesa vorrei farla bene xD

Upup rispondete

Io farei così

[h=5]Asrock H87 Pro4 70,15 €[/h][h=5]Intel Core i5-4670 182,86 €[/h][h=5]Gigabyte GV-R797TO-3GD scheda video 320,49 €[/h][h=5]Corsair Vengeance 74,25 €[/h][h=5]Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB 52,07 €[/h]xfx 550w 50€

Case a scelta da €50 in su dipende da quanto puoi sforare

Così potrai avere un pc con un processore leggermente migliore ma una scheda video più performante! (compararla a una nvidia, è un pelo sotto la gtx 770)
Oppure se puoi aspettare qualche giorno che si avranno più informazioni sulle nuove r9... è meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro