marcoskill
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Si sente,si sente, poi dipende a cosa giochi...ma la differenza si sente in game?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sente,si sente, poi dipende a cosa giochi...ma la differenza si sente in game?
Si sente,si sente, poi dipende a cosa giochi...
certo che va meglio.
ma se vuoi risparmiare va benissimo anche la gtx 660 liscia.
Io ho una 670 e battlefield lo regge abbastanza tranquilla al massimo, secondo me con la 660 qualche lag lo noti, io punterei su una 660ti, o una 7950, anche se so che costano di più...battlefield 3 reggerebbe ad high?
Ah ok, allora come non detto, tieni presente quello che ha detto WargasM, l'esperienza diretta è sempre la migliore!Sì sì con la 660 BF3 lo tieni in ultra, ho un amico che ha questo PC e lui riesce a reggerlo tranquillamente al max
Sì sente nel senso che magari riesci a mettere qualche filtro in più nei giochi nuovi e pesanti come crysis 3 e magari qualche dettaglio più alto, però io ti dico ho una HD 7870 ghz edition e non metterò crysis 3 al massimo ma mi godo tutti i giochi senza problemi con alti settaggi, quelli del 2011-2012 tutti in ultra. Se hai budget a sufficienza sarebbe meglio ma non sono necessarie per divertirsi
in fullhd,
se la 660 vale 80, la 760 vale 100
(più o meno)
comunque sono schede che ti consentono di giocare a tutto, al limite togli i filtri, ma i dettagli rimangono alti o ultra.
in fullhd,
se la 660 vale 80, la 760 vale 100
(più o meno)
comunque sono schede che ti consentono di giocare a tutto, al limite togli i filtri, ma i dettagli rimangono alti o ultra.
idem :sisi:
ma in genere un filtrino leggero non pesa molto, quindi spesso lo puoi anche mettere... tralaltro so che nvidia offre qualcosa sotto questo punto di vista.
la "ti" va un po' meglio ma costa di più (consuma anche un po' di più, ma non ha una grossa importanza).
io rimarrei sulla 660 liscia o andrei di 760.
tecnicamente:
gtx 660 = chip gk106 (con 192 bit e 2gb di ram)
gtx 660 ti = chip gk104 castrato (con 192 bit e 2gb di ram)
la "ti" va un po' meglio ma costa di più (consuma anche un po' di più, ma non ha una grossa importanza).
io rimarrei sulla 660 liscia o andrei di 760.
tecnicamente:
gtx 660 = chip gk106 (con 192 bit e 2gb di ram)
gtx 660 ti = chip gk104 castrato (con 192 bit e 2gb di ram)