• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming con 700-800€

Pubblicità
Sì sente nel senso che magari riesci a mettere qualche filtro in più nei giochi nuovi e pesanti come crysis 3 e magari qualche dettaglio più alto, però io ti dico ho una HD 7870 ghz edition e non metterò crysis 3 al massimo ma mi godo tutti i giochi senza problemi con alti settaggi, quelli del 2011-2012 tutti in ultra. Se hai budget a sufficienza sarebbe meglio ma non sono necessarie per divertirsi

Sì sì con la 660 BF3 lo tieni in ultra, ho un amico che ha questo PC e lui riesce a reggerlo tranquillamente al max

Sì sente nel senso che magari riesci a mettere qualche filtro in più nei giochi nuovi e pesanti come crysis 3 e magari qualche dettaglio più alto, però io ti dico ho una HD 7870 ghz edition e non metterò crysis 3 al massimo ma mi godo tutti i giochi senza problemi con alti settaggi, quelli del 2011-2012 tutti in ultra. Se hai budget a sufficienza sarebbe meglio ma non sono necessarie per divertirsi

allora controllo i prezzi di 660 e 7870 ghz
che a quanto pare sono le migliori per le mie necessità e le userei per qualche anno

in fullhd,
se la 660 vale 80, la 760 vale 100
(più o meno)

comunque sono schede che ti consentono di giocare a tutto, al limite togli i filtri, ma i dettagli rimangono alti o ultra.

in fullhd,
(più o meno)

comunque sono schede che ti consentono di giocare a tutto, al limite togli i filtri, ma i dettagli rimangono alti o ultra.

preferisco i dettagli si filtri ;)

- - - Updated - - -

in fullhd,
(più o meno)

preferisco i dettagli ai filtri ;)

idem :sisi:
ma in genere un filtrino leggero non pesa molto, quindi spesso lo puoi anche mettere... tralaltro so che nvidia offre qualcosa sotto questo punto di vista.

poi... magari trovi il dettaglio che da alto a ultra pesa per 5 fps, quindi lo metti su alto e via.
l'importante è essere flessibili e non impostare tutto su ultra a prescindere.

la "ti" va un po' meglio ma costa di più (consuma anche un po' di più, ma non ha una grossa importanza).
io rimarrei sulla 660 liscia o andrei di 760.

tecnicamente:
gtx 660 = chip gk106 (con 192 bit e 2gb di ram)
gtx 660 ti = chip gk104 castrato (con 192 bit e 2gb di ram)

la "ti" va un po' meglio ma costa di più (consuma anche un po' di più, ma non ha una grossa importanza).

tecnicamente:

tanto vale rimanere sulla 660 standard allora.

- - - Updated - - -

e per la scheda madre? compro quella che mi ha consigliato wargasm?
andrebbe bene la asus extreme 4 z77?

- - - Updated - - -

tecnicamente:

e per la scheda madre? compro
quella che mi ha consigliato
wargasm?
andrebbe bene la asus extreme 4
z77?

- - - Updated - - -

C'e' qualcuno che puo' risolvere l'ultimo dubbio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro