• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc da gaming con 650-700€

Pubblicità
La vga consumerà si e no 200w. Sei pure largo con quello :)
Comunque per me è ottima la configurazione. Considera che con ekey devi contare anche la spedizione. Scegli tu per lo shop ;)
Ok grazie. Sul sito della sapphire c'è scritto che ha un wattaggio minimo di 500watt...
Comunque penso che acquisterò su amazon perché con spedizione risparmio si e no 30 € e ekey ho letto che è lento a consegnare, mentre amazon xi mette 2 o 3 giorni...

Ok grazie. Sul sito della sapphire c'è scritto che ha un wattaggio minimo di 500watt...
Comunque penso che acquisterò su amazon perché con spedizione risparmio si e no 30 € e ekey ho letto che è lento a consegnare, mentre amazon xi mette 2 o 3 giorni...

Come già detto scegli tu lo shop :)
Per la vga vai tranquillissimo. 550w bastano anche per una gtx 770

Fammi poi sapere come ti trovi :)
scusa un'ultima cosa: su amazon il berlin 630w non c'è, o meglio amazon non ce l'ha come rivenditore ma devo prenderlo da un terzo fornitore... va bene un corsair cx600 v2?
ah e come case va bene questo?
[h=1]Zalman Z11 Midi-Tower PC (ATX, 4x 5,25 externe, 5x 3,5 interne, 4x USB 2.0) nero[/h]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro