• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming con 500-520€

Pubblicità
Di per se il mio consiglio è quello di prenderti la configurazione con l'860k e una r7 265, così puoi giocare ai tuoi giochi in full hd ai massimi dettagli. Poi tra 3/4 anni, quando avrai ormai terminato tutti quei giochi e vorrai passare a quelli che ci sono oggi, potrai metterci una nuova scheda video da 150€ (150€ per una scheda medio bassa del 2018, tipo una 270x di oggi, ma ovviamente molto più potente) e giocare a tutti i giochi del 2014/15/16/17 ai massimi dettagli. Poi nel 2020 ti rifai il pc da capo...sarà un altro mondo per allora...

- - - Updated - - -

Ti consiglio o qmaxtech o taocomputer
Se poi un pezzo lo trovi a meno su amazon, ovviamente prendilo su amazon

Io in verità lo volevo prendere su E-Key perchè ha la possibilità di pagare al corriere e non so se qmaxtech c'è l'ha... :/ taocomputer già ho visto e c'è l'ha disabilitato.. :(

Su ekey spendi certamente di più

- - - Updated - - -

Immagine.webp
Allora vai così...curiosamente c'è una 270x a 150€, quindi conviene acquistare li
Se qualche pezzo lo trovi a meno su amazon, allora acquistalo li

- - - Updated - - -

Ma resta il fatto che su taocomputer spenderesti molto meno. In ogni caso è uno shop sicuro, consigliato dalla gran parte degli utenti del forum, assieme a qmaxtech

Puoi mettere tutto quello che vuoi

- - - Updated - - -

In ogni caso valuta bene prima di prendere una r9 280, perché per i giochi che hai detto tu sarebbe molto sprecata

- - - Updated - - -

Immagine.webp
Al posto tuo andrei così +http://http://www.amazon.it/Sapphir...ie=UTF8&qid=1425832983&sr=8-1&keywords=r9+265

e mi raccomando l'overclock. Senza paura.

- - - Updated - - -

E bisogna sommare i 18€ di spese di spedizione

- - - Updated - - -

Però se non prendi il case, le spese di spedizione scendono a 10€, quindi ti conviene prendere anche quello su amazon, direi il 352 silencio, che è molto carino

- - - Updated - - -

Quindi io in definitiva farei così (cioè, in realtà acquisterei tutto su tao e mi farei una postepay, ma nel tuo caso)
Immagine.webp

- - - Updated - - -

Peccato che per la stessa cifra su tao ti porti a casa lo stesso pc ma con una r9 280...molto migliore di una r7 265.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro