• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming.Componenti già scelti...Cosa ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi!
Ho scelto i seguenti componenti nell'immagine per assemblare il mio PC da gaming...Preciso che il PC mi servirà per editare video per YouTube,per poco utilizzo di Photoshop,per giocare e registare contemporaneamente e non deve avere problemi a rimanere acceso tutta la notte per Upload e Download.
Per eventuali cambiamenti scrivete tutto qui sotto,ma il budget massimo è di 900€.
IL CASE,IL MASTERIZZATORE E L'OS NON DEVO PAGARLI!!!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    84.5 KB · Visualizzazioni: 64
Un processore i5-4670 è inutile con una z87.
O cambi procio o cambi mobo. Se cambi procio, prendine uno K. Altrimenti prendi una H87.
Non ho capito che VGA vuoi prendere ò.ò

ottima configurazione , ma secondo me i prezzi sono molto cari.. se compri da QxamTECH (xam leggilo al contrario) risparmi un sacco di soldi..

Salve ragazzi!
Ho scelto i seguenti componenti nell'immagine per assemblare il mio PC da gaming...Preciso che il PC mi servirà per editare video per YouTube,per poco utilizzo di Photoshop,per giocare e registare contemporaneamente e non deve avere problemi a rimanere acceso tutta la notte per Upload e Download.
Per eventuali cambiamenti scrivete tutto qui sotto,ma il budget massimo è di 900€.
IL CASE,IL MASTERIZZATORE E L'OS NON DEVO PAGARLI!!!

se prendi una scheda madre z87 serve un i5 4670k invece se metti invece quel processore allora cambia scheda madre metti una h87,per quuanto riguarda la creazione video e photoshop un 16gb di ram tornano utili ma per il gaming sono sprecati il resto e ok

http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...-ditemi-cosa-ne-pensate-max-budget-910-a.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro