• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC DA GAMING BUGET 2500/3000 EURO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GamberoRosso83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei comprare un desktop però non so se e meglio gia assemblato o da assemblare il pc che vorrei comprare deve essere abbastanza potente per giocare in fullhd e con dettagli ultra su giochi come battlefield 4 e crysis 3 io sarei intenzionato a comprare un Dell Aurora ALX gia assemblato però cerco consigli per un ottima configurazione pensate che la configurazione che cerco deve andare bene per i prossimi 5/6 anni in modo da poter cambiare i componenti in futuro preferisco scheda video dual grazie

In primisi non ti serve spendere 3000 euro per avere un pc per giocare il fullhd :boh:, con cifre più modiche si può fare un ottima macchina.

Come sempre ci devi dire se oltre al gaming farai anche editng, OC!

Scheda video dual che cosa intendi? Dual GPU?:boh:

Ciao ci faccio un po di tutto pero la prima cosa e il gaming una doppia scheda video 780ti SLI intendo per quanto riguarda il Dell Aurora ALX me lo consigli o no

Ciao ci faccio un po di tutto pero la prima cosa e il gaming una doppia scheda video 780ti SLI intendo per quanto riguarda il Dell Aurora ALX me lo consigli o no
No te lo sconsiglio assolutamente, con gli stessi soldi ti fai un pc meglio performante, per sfruttare uno sli di 780ti ti serve un monitor 4K da 3000 €... Detto questo prima di buttare giù una config ti faccio le domande di rito... Devi oveclockare? Con il computer ci devi solo giocare o fare anche editing/rendering?
Schermo mouse e tastiera le hai già o devono essere incluse nel budget
?

3000€ sono tanti soldi e se vuoi 2 vga si le 780ti vanno benissimo ma per lo meno per sfruttarle devi andare su 3 monitor..per il fatto dell'aurora lascia perdere paghi solo il marchio e se io devo andare a spendere tutti quei soldi per forza allora prendere un mach V della falcon northwest..uno schermo 4k è molto costoso ce ne è uno della asus molto bello ma costa molto molto e poi per tirare i giochi credo che ce ne vuole un altra adi vga per il 4k quindi lascierei stare il 4k e prenderei 3 bei schermi..comunque come detto da sorpion aspettiamo le risposte alle domande che ti ha fatto cosi ti possiamo mettere giù delle configurazioni buone

Ultima modifica:
Ciao vorrei un computer completo per fare di tutto giocare,editing,rendering lo schermo lo tengo per ora lo dovrò usare vicino ad un tv a led fullhd con risoluzione 1920X1080 e mi mancano sia tastiera che mouse preferirei senza fili poi scusa per l'ignoranza che significa " oveclockare " grazie e attendo le vostre configurazioni

XD abbiamo capito il budget massimo ma per essere soddisfatto non devi spenderlo tutto.
Rinuncia al 4k perchè è uscito prima del tempo, siamo nel 2k ancora e va sfruttato a dovere.

Ti metto una conf esageratissima sia da gamin che da overclock .

Gaming massimo
780+oc+moni.webp

Ali gold che fa risparmiare e monitor 120hz se vuoi posso consigliartene uno 2k.

- - - Updated - - -

Questo è anche da rendering leggero, non prendere componenti da rendering pesante se non intendi farlo tanto non danno benefici in gaming.
XD cmq puoi prendrti anche scheda audio+cuffie visto ch hai budget e anch casse lol.

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/354997-consiglio.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro