Xwell
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,909
- Punteggio
- 163
e cosa sarebbe :boh:, non funge!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e cosa sarebbe :boh:, non funge!!!
Da shop diversi? :boh:
Può andare, anche se quella che ti ho messo sopra la ritengo migliore.i5 4440
asus gtx 770
h87 pro4
hdd 1 tb 3.5" 7200 rpm seagate
zalman z9 plus
ram kingston hyperx black 4x2 gb 1600 mhz cl9
thermaltake berlin 630w
masterizzatore samsung sh-224 db
721€
i5 4440
asus gtx 770
h87 pro4
hdd 1 tb 3.5" 7200 rpm seagate
zalman z9 plus
ram kingston hyperx black 4x2 gb 1600 mhz cl9
thermaltake berlin 630w
masterizzatore samsung sh-224 db
721€
Posso concordare con tutto il discorso, ma
come avrai notato, io non ho mai messo nomi shop e
spesso non metto nemmeno i prezzi, semplicemente per il fatto che preferisco
consigliare i modelli specifici dei vari componenti e
mettere il costo totale della configurazione solo per dare un'indicazione di quanto costerebbe.
Poi ovviamente ogn'uno è liberissimo di fare e concepire le cose a modo suo,
da parte mia ritengo comunque il mio concetto più che legittimo.
Ciauz
Anche per me va bene. Magari vedi se riesci a trovare un brand alternativo a Asus per la VGA, perchè sembra che le GTX770\R9 280x di tale marca stiano avendo qualche problema di troppo. Guarda la MSI Gaming o la Gigabyte Windforce.
Per il resto, rispetto a quella di Axwell, perdi qualcosa sulle RAM e sull'alimentatore.
Per quanto riguarda le RAM, importa poco, nel senso che tra 1600MHz CL8 come imposteresti le Crucial (1866MHz con quella mobob mi pare non sia possibile) e 1600MHz CL9 la differenza è trascurabile.
Per quanto riguarda l'alimentatore, l'XFX sicuramente è di qualità più alta ma a livello pratico non cambia tanto: tutti e due vanno bene per alimentare il sistema stabilmente e con un buon margine.
Anche la CPU è leggermente meno performante, perchè viaggia a frequenze minori di 200\300Mhz: qui dipende dai prezzi, se sei già tirato il 4440 va benissimo.
- - - Updated - - -
Guarda, io lo faccio solo per comodità. Tra l'altro tra i vari negozi, con leggere variazioni di prezzo, un componente può essere più o meno rispetto a un'altro, specialmente quando i valori in campo sono molto simili (il caso più frequente è quello delle RAM).
Però capisco e rispetto la tua opinione. ;)
Questo è fuori dubbio, se gli va bene forse al massimo gli arriva una B85!!!30-40€? O dio santo. :cav: H81 M-ATX in arrivo. :lol:
Dovevi proprio lasciargliela cambiare? :asd: Va beh, speriamo bene...
Ahhhh allora può darsi che ti metta o una h87 fatal1ty performance oppure msi z87-g43 oppure asrock z87 pro 4 oppure msi z87-g45.
Anche se non ne vedo il senso..
Cavoli ma con 30-40€ in PIU', si mette una scheda con chipset Z87 e anche di buona qualità!!Avete frainteso,con 30-40€ in PIU alla h87 pro4 haha :)
Cavoli ma con 30-40€ in PIU', si mette una scheda con chipset Z87 e anche di buona qualità!!
Bastava che dichiarassi di poter spendere 30-40€ in più e
te le avremmo anche consigliate schede madri migliori.
Per esempio con circa 17-18€ in più si poteva considerare una
Asrock H87 Performance che tra le schede con chipset H87
risulta sicuramente tra le migliori in assoluto!!
Ma poi scusa, tu acquisti e non sai nemmeno di preciso cosa hai acquistato????
Mah!!!
Ciauz