• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming budget max 600€

Pubblicità

thomas717

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo dei pc da gaming, mi servirebbe una mano per una configurazione che faccia girare i giochi usciti da poco, come thief o titanfall,non mi interessa che girino con i settaggi video al massimo, ma nemmemo al minimo, insomma vorrei tirare fuori il massimo con un budget di circa 600 €, ovviamente se posso risparmiare qualcosa non mi dispiace.
Ringrazio tutti in anticipo

se non ti interessa fare oc potresti fare così:
cpu: i5-4570 o 4440
mobo: asrock h87 pro4
gpu: r9 270x
hdd: wd caviar blue o seagate barracuda entrambi da 1tb
ram: crucial ballistix tactical 1866 mhz 2x4gb
psu: xfx 550w o berlin 630w
case: tt commander msi o zalman z3 plus
dissipatore: puoi usare quello stock o prenderne uno da 20-25 euro (tanto non facendo oc non serve spenderci 50 euro)
masterizzatore: non so se serve ma comunque costa circa 15 euro

se non ti interessa fare oc potresti fare così:
cpu: i5-4570 o 4440
mobo: asrock h87 pro4
gpu: r9 270x
hdd: wd caviar blue o seagate barracuda entrambi da 1tb
ram: crucial ballistix tactical 1866 mhz 2x4gb
psu: xfx 550w o berlin 630w
case: tt commander msi o zalman z3 plus
dissipatore: puoi usare quello stock o prenderne uno da 20-25 euro (tanto non facendo oc non serve spenderci 50 euro)
masterizzatore: non so se serve ma comunque costa circa 15 euro
Con questa config giochi a livelli alti e medio-alti a quasi tutti i giochi... unico problema e che questa config va oltre i 600 euro... fai conto che io,che sto per ordinare questi pezzi, spendo 730 euro, togli il sistema operativo(80euro) siamo a 650 ... dimmi se va bene, se no ripieghiamo su qualcosa meno costoso

Con questa config giochi a livelli alti e medio-alti a quasi tutti i giochi... unico problema e che questa config va oltre i 600 euro... fai conto che io,che sto per ordinare questi pezzi, spendo 730 euro, togli il sistema operativo(80euro) siamo a 650 ... dimmi se va bene, se no ripieghiamo su qualcosa meno costoso
Ciao, allora se dici che posso giocare a livello medio-alti mi va bene, anche perche il case pensavo di prenderlo a parte senza farlo rientrare nei 600 euro, quindi senza case e sistema operativo dovrei rientrare nel budget giusto?
Un altra cosa, oc per adesso non mi interessa farlo, magari in futuro, ma dubito visto che ho letto qualche guida e mi sembra una cosa complicata:)

- - - Updated - - -

per risparmiare si potrebbe pensare ad AMD
Guarda, per me è come parlassi arabo xD

Ciao, allora se dici che posso giocare a livello medio-alti mi va bene, anche perche il case pensavo di prenderlo a parte senza farlo rientrare nei 600 euro, quindi senza case e sistema operativo dovrei rientrare nel budget giusto?
Un altra cosa, oc per adesso non mi interessa farlo, magari in futuro, ma dubito visto che ho letto qualche guida e mi sembra una cosa complicata:)

- - - Updated - - -

Guarda, per me è come parlassi arabo xD

non ci siamo potresti dare un budget complessivo definitivo allora senno è impossibile fare una configurazione...

allora scusa prendi questa, non per overclock:
CPU: intel core i5 4570
GPU: MSI r9 270x twin frozr 2gb
MOBO: asrock h87 fatal1ty gaming performance
CASE: aerocool xpredator x1 o zalman z11 plus(un po più costoso)
HDD: WD caviar blue 1tb
RAM: crucial ballistix 2x4gb 1600mhz cl9
MASTERIZZATORE: quello meno costoso che trovi ;)

allora scusa prendi questa, non per overclock:
CPU: intel core i5 4570
GPU: MSI r9 270x twin frozr 2gb
MOBO: asrock h87 fatal1ty gaming performance
CASE: aerocool xpredator x1 o zalman z11 plus(un po più costoso)
HDD: WD caviar blue 1tb
RAM: crucial ballistix 2x4gb 1600mhz cl9
MASTERIZZATORE: quello meno costoso che trovi ;)
stavo cercando i pezzi su amazon, ma ad esempio per la i5 che hai messo tu ce ne sono un sacco e con prezzi diversi, quale dovrei prendere io?

allora ho alzato un po il budget e ho fatto questa configurazione e vorrei sapere se i pezzi sono compatibili:
cpu:intel i5 4670k
vga:msi gtx 770 gaming
mobo:msi z87-g45 gaming
ali:thermaltake berlin 630w
HDD:seagate barracuda da 1tb
masterizzatore: LG GH24NSB0
ram:corsair vengeance blue 8gb CL9 low profile
case:zalman z11 plus.
inoltre se io devo giocare con il wifi devo prendere una scheda wifi?grazie

allora ho alzato un po il budget e ho fatto questa configurazione e vorrei sapere se i pezzi sono compatibili:
cpu:intel i5 4670k
vga:msi gtx 770 gaming
mobo:msi z87-g45 gaming
ali:thermaltake berlin 630w
HDD:seagate barracuda da 1tb
masterizzatore: LG GH24NSB0
ram:corsair vengeance blue 8gb CL9 low profile
case:zalman z11 plus.
inoltre se io devo giocare con il wifi devo prendere una scheda wifi?grazie

in generale è buona ma cambierei delle cose,a quanto è arrivato il tuo budget massimo adesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro