PC da Gaming, Budget di 900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

_ROG_

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutti, all'incirca verso la metà di Ottobre dovrei assemblarmi un nuovo pc da gioco, con una spesa massima di 900€, comprese le spese di spedizione.

Allora, vediamo un po' cosa posso dirvi...
-Non ho preferenze su schede video (vanno bene sia Nvidia che AMD), tuttavia vorrei acquistare una GTX 770
-Preferisco Intel ad AMD, poiché sui giochi attuali (e anche quelli immediatamente futuri) vanno meglio. Un i5 4670 credo faccia al caso mio :)
-L'Overclock mi attira moltissimo, ma immagino che non ci starei con il budget. Inoltre rischierei solamente di danneggiare la CPU. Riguardo la scheda video la cosa cambia, quando sarà il momento vorrei fare un po' di OC.
-Giocherò in FullHD (1920x1080). Il mio monitor sarà l'Asus VE247H.
-Vorrei che nella configurazione ci stesse anche un dissipatore per la CPU e delle ventole aggiuntive (un paio da 140mm). L'Hyper 412S andrebbe benissimo come dissipatore.
-Mi piacerebbe un Case esteticamente bello, ben ventilato, spazioso e che supporti grandi Dissipatori (almeno 163mm per il 412S...), oltre che grandi VGA. Per me andrebbe bene l'Aerocool XPredator X3
-Alimentatore Modulare.

Non "riciclo" nulla da vecchi PC. Periferiche varie escluse dalla configurazione, come anche il Sistema Operativo :)

Grazie :D

- - - Updated - - -

UP!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili