• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming ( Budget di 1000 euro )

Pubblicità
Diciamo che la differenza c'è in quanto la 280x è più performante, ma non è enorme. Se alcuni frame in più ti fanno comodo e vuoi il meglio che puoi, ma sopratutto sei disposto a spendere un po' di più allora piglia la r280x, altrimenti stai sulla 760.
Non so se mi sono spiegato xD

Diciamo che la differenza c'è in quanto la 280x è più performante, ma non è enorme. Se alcuni frame in più ti fanno comodo e vuoi il meglio che puoi, ma sopratutto sei disposto a spendere un po' di più allora piglia la r280x, altrimenti stai sulla 760.
Non so se mi sono spiegato xD

Vada per la r280x , grazie mille, non vedo l'ora di godermi il mio mostriciattolo :P

Ecco, lo dicevo xD ma a quanto pare sembra l'unico store svizzero dove acquistare...
Se conoscete qualche sito che manda anche in svizzera ( non diremi la chiave, amazon, e price ) perchè non mandano roba in svizzera per il fatto che la svizzera non ha la partita iva, oltre che per lo sdoganamento , voto alla configurazione finale ? da 0 a 10 per il gaming ?

- - - Updated - - -

si ho visto,ma quel sito ha dei prezzi altissimi :shocked:

Il sito è in franchi svizzeri non euro

Se conoscete qualche sito che manda anche in svizzera ( non diremi la chiave, amazon, e price ) perchè non mandano roba in svizzera per il fatto che la svizzera non ha la partita iva, oltre che per lo sdoganamento , voto alla configurazione finale ? da 0 a 10 per il gaming ?

- - - Updated - - -

Il sito è in franchi svizzeri non euro

ah ecco mi sembrava strano :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro