• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAMING BUDGET 900€ ????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrSwat360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti raga, mi serviva una configurazione per un pc da gaming di 900€(posso sforare solo di qualche decina). Lo so che ho aperto tante discussioni ma questa è diversa, il budget è diverso(purtroppo diminuito),quindi per favore non chiudetela. Farò overclock, penso fino a massimo 4.5Ghz per il processore e un po per la scheda video. Mi serve esclusivamente per il GAMING! Le uniche cose che voglio per forza sono il CASE: STRYKER e la VGA della Sapphire 7970 Ghz edition 3GB( forse non ci rientro nel budget a causa di quest'ultima, se così fosse, potete consigliarmi altre schede video buone? Giocherò a giochi di ruolo, MMORPG ma soprattutto a Battlefield 4!). Grazie a tutti

Ciao
diciamo che 900€ con quel case e quella vga sono pochi, quindi forse dovresti rinunciare a quel case e all'oc

Ciao
diciamo che 900€ con quel case e quella vga sono pochi, quindi forse dovresti rinunciare a quel case e all'oc

al case non posso rinunciare :D e neanche all'overclock , non ho per forza bisogno di quella scheda video, non ho bisogno neanche per forza dell'ssd.

Verrebbe fuori una configurazione sbilanciata, con un ottimo processore e una scheda video scarsa, anche senza ssd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro