• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da gaming budget 700 euro

Pubblicità

rikit95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo delle opinioni su questa configurazione di pc da gaming, ovviamente manca il case. Si potrebbe migliorare qualcosa?

pc gaming.webp

Come alimentatore metti un xfx 550w come vga una r9 280x se ci riesci come scheda madre una MSI pc mate h97 togli il lettore DVD che nn serve e come case un corsair spec 03 o un enermax ostrog

Potresti anche dire cosa hanno di più o componenti che mi hai proposto rispetto a quelli messi da me? Grazie ;)

A pari di prezzo sono migliori, l'alimentatore è di qualità superiore e con vari sistemi di protezione evita che ti si rompano dei componenti, a pari prezzo la scheda video é piu prestante e la scheda madre messa da te è vecchia già ora quindi non durerebbe molto ;D
Ciaoooo

Ok, un'ultima cosa, che differenza c'è tra l'alimentatore proposto da Filo e quello proposto da Yoshi e qual'è il migliore? Inoltre il case potresti consigliarmi altri case simili? Grazie ;)

Ok, un'ultima cosa, che differenza c'è tra l'alimentatore proposto da Filo e quello proposto da Yoshi e qual'è il migliore? Inoltre il case potresti consigliarmi altri case simili? Grazie ;)
Vanno benissimo tutti e due, io ho messo il Jou Jye (rebrand del Seasonic come XFX) però avevo capito che acquistavi da amazon e là solo i Jou Jye hanno prezzi abbordabili. Per il case vedi Bitfenix Neos, se l'Arcadia non ti piace.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, comunque i 520 watt bastano per "reggere" tutto no? Invece per quanto riguarda il case, è meglio il coolermaster elite 372, Itek ninja o Itek invader?

Pubblicità
Pubblicità