• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming, budget 700 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le spese di spedizione quanto costano, e in quanto tempo arrivano i pezzi..?(piu o meno)
Comunque in un hd da 500 quanti giochi ci entrano piu o meno..?
La spedizione non so quanto dura, varia anche da dove ti trovi.
500Gb sono parecchi, sopratutto se usi solo per gaming.
Comunque sono riuscito a prendere una GPU migliore, rimanendo sotto i 700€
Selection_003.webp

La spedizione non so quanto dura, varia anche da dove ti trovi.
500Gb sono parecchi, sopratutto se usi solo per gaming.
Comunque sono riuscito a prendere una GPU migliore, rimanendo sotto i 700€
Visualizza allegato 74845

Questa configurazione andrà bene per fifa 14 e battlefield 4..?
Cioè, ne vale la pena spendere quasi il doppio rispetto una ps4 (vedo miglioramenti a livello di grafica..?)

- - - Updated - - -

Mi consigliate anche un buon monitor..?
Come budget il minor possibile xD

Questa configurazione andrà bene per fifa 14 e battlefield 4..?
Cioè, ne vale la pena spendere quasi il doppio rispetto una ps4 (vedo miglioramenti a livello di grafica..?)

- - - Updated - - -

Mi consigliate anche un buon monitor..?
Come budget il minor possibile xD
Assolutamente si. Questo pc poi lo potrai utilizzare per tutto. Quando vedrai la grafica, capirai la differenza xD

Come monitor questo mi sembra buono (cerca sulla chiave) [h=1]Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m² 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero[/h]

Assolutamente si. Questo pc poi lo potrai utilizzare per tutto. Quando vedrai la grafica, capirai la differenza xD

Come monitor questo mi sembra buono (cerca sulla chiave) Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m² 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero

Ho fatto vedere a un mio amico la configurazione e mi ha detto questo:

Processore non il 8320 ma il 8350
E la scheda video la gtx 760 invece che la hd 7950 Perché costa di piú della 760 e fa meno fps

Che ne pensi..? io non capisco niente

Ho fatto vedere a un mio amico la configurazione e mi ha detto questo:

Processore non il 8320 ma il 8350
E la scheda video la gtx 760 invece che la hd 7950 Perché costa di piú della 760 e fa meno fps

Che ne pensi..? io non capisco niente
Cambiare processore significa aumentare il prezzo di 40€
Per quanto rigurada la GPU, beh ci sono dei giochi che sono gestiti molto meglio dalla 7950, mentre altri li gestisce meglio la 760. La 7950 ti aiuta anche in un ipotetico rendering, che male non fa. Alla fine il divario tra le due GPU non è così alto, in media 5-8 fps. Se vuoi, prendiamo la 760. Qui i bench che puoi vedere tu stesso AnandTech | Bench - GPU13

Cambiare processore significa aumentare il prezzo di 40€
Per quanto rigurada la GPU, beh ci sono dei giochi che sono gestiti molto meglio dalla 7950, mentre altri li gestisce meglio la 760. La 7950 ti aiuta anche in un ipotetico rendering, che male non fa. Alla fine il divario tra le due GPU non è così alto, in media 5-8 fps. Se vuoi, prendiamo la 760. Qui i bench che puoi vedere tu stesso AnandTech | Bench - GPU13

Io non ci capisco niente, quindi meglio tenere tutto cosi..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro