• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming budget 700-750 euro.

Pubblicità
Se non devi fare overclock è inutile spendere soldi per un dissipatore tra l'altro considerando quel prezzo. Il dissipatore Intel fa benissimo il suo lavoro e puoi evitarti la spesa a differenza di quelli AMD che invece sono tremendi.;)
la configurazione che hai fatto è tutta compatibile anche se però io cambierei brand della scheda video con qualcosa di migliore e lascerei perdere la Palit, magari Gigabyte, Asus, Msi o al massimo Gainward.;)
Ciao!
Ok allora grazie mille :) Non ho mai avuto la "fortuna" di avere un pc assemblato per cui non sapevo se fosse buono il dissipatore Intel... Comunque per quanto riguarda la scheda video ora do un'occhiata! Tra poco vi faccio sapere :) Ah la Zotac come brand è buona? Ne avevo già sentito parlare bene...
Grazie ancora dei consigli ;)

- - - Updated - - -

Si, è tutto ok.
Comunque come detto da altri, cambia la scheda video con una Asus - MSI - Gainward, sono tutte e tre ottime marche, quindi vai sul sicuro. Comunque non comprare il dissipatore se non devi fare OC, quindi risparmi altri soldi.

PS: Come alimentatore prendi un Thermaltake BErlin 630W 80+ Bronze che costa 45 euro, quindi tra alimentatore e dissipatore risparmi la bellezza di 50 euro.
Ok grazie mille anche te per il consiglio sulla scheda video e dissipatore ;) Grazie mille per l'alimentatore :) Acquisterò proprio quello :) Grazie ancora!
Ciao!

- - - Updated - - -

Ok ragazzi ho dato un'occhiata ai diversi brand ed ho trovato 2 alternative ma non so quale di queste 2 sia la più performante, anche se mi sembra meglio la ASUS:
- Gainward GeForce GTX 760 Phantom, 4096 x 2160 Pixels, NVIDIA, 1072 MHz, 2048 MB, GDDR5-SDRAM, 256 Bit 235,40 euro
Oppure:
-
VGA Asus GTX760-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 760 Core 1006/1072MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 237,40 euro

Secondo voi qual'è la migliore per la mia configurazione???
Grazie ancora!
Luckuz.

Ciao!
Ok allora grazie mille :) Non ho mai avuto la "fortuna" di avere un pc assemblato per cui non sapevo se fosse buono il dissipatore Intel... Comunque per quanto riguarda la scheda video ora do un'occhiata! Tra poco vi faccio sapere :) Ah la Zotac come brand è buona? Ne avevo già sentito parlare bene...
Grazie ancora dei consigli ;)

- - - Updated - - -

Ok grazie mille anche te per il consiglio sulla scheda video e dissipatore ;) Grazie mille per l'alimentatore :) Acquisterò proprio quello :) Grazie ancora!
Ciao!

- - - Updated - - -

Ok ragazzi ho dato un'occhiata ai diversi brand ed ho trovato 2 alternative ma non so quale di queste 2 sia la più performante, anche se mi sembra meglio la ASUS:
- Gainward GeForce GTX 760 Phantom, 4096 x 2160 Pixels, NVIDIA, 1072 MHz, 2048 MB, GDDR5-SDRAM, 256 Bit 235,40 euro
Oppure:
-
VGA Asus GTX760-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 760 Core 1006/1072MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 237,40 euro

Secondo voi qual'è la migliore per la mia configurazione???
Grazie ancora!
Luckuz.

Asus, però se vuoi più potenza valuta la Gygabite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro