• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAMING - BUDGET 500 EURO

Pubblicità
della scheda video che mi hai indicato, quale marca mi consiglieresti? Palit jetstream, gigabyte, msi, geforce o gaiward?

- - - Updated - - -

mi piace questa configurazione. Pensi sia il top per il budget disponibile?

Si, penso non si possa fare di meglio per 600euro. Il brand della scheda video è sapphire che è ottimo.
Pensa questa configurazione me la devo fare anche io dato che ho venduto il pc in firma. Cambio solo il case e ci metto un dissipatore diverso dall'originale. Mi viene intorno ai 650€ ma scheda madre, cpu, ram, HDD, Scheda video ecc... rimarrà uguale

Se puoi spendere qualche euro in più ti consiglio di prenderti anche tu un dissipatore diverso da quello AMD. Non perchè quello incluso al processore non raffredda bene ma come già ti hanno spiegato farà un bel pò di rumore.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli, credo che opterò per questa soluzione allora. Per il dissipatore quale consigli?

Mi mandi anche via pm il sito di acquisto dei componenti che mi hai dato? Grazie!

- - - Updated - - -

Mi date il nome del sito dove acquistare i componenti? Thanks in advance xD

Ultima modifica:
@dbss92 la scheda madre che hai messo non supporta l'fx8320.
p.s ma dove hai trovato quei prezzi la 7950 a 190€:skept:
- - - Updated - - -

la mobo da te consigliata ha solo 4+1 fasi, @WoomaTaurus ti faccio anche io una configurazione, non sono d'accordo su lcuni pezzi...

- - - Updated - - -

ti ho fatto anche io una configurazione con tutti i pezzi compatibili fra loro, non possiamo aggiungere il dissipatore e il masterizzatore altrimenti andiamo troppo fuori budget.
Immagine.webp
- - - Updated - - -

se per te è troppo dobbiamo mettere un cpu, scheda madre, scheda video piu economica.

Ultima modifica:
Allora, la scheda madre e perfettamente compatibile ha 4+1 fasi ma sono di buona qualità e se non deve fare oc va benissimo. Le ram lp nn le ho messe proprio perché nn aveva in mente di prendere un dissipatore ma quelle della g-skil non sono molto alte quindi va bene anche per dissi non esageratamente grandi. La scheda video é in offerta su am@zon e il sito per i componenti e q.max.tech (senza punti)

non è nella lista di supporto delle cpu, sono compatibili solo per il socket am3+ l'fx 8320 poi ha un tdp di 125w.

- - - Updated - - -

ci vuole una scheda madre migliore con quel processore...

Innanzitutto grazie per le info! Avrei un'altra domanda, posso sostituire le 2 memorie gskill che mi hai segnalato (G.Skill F3-2133C11D-8GAO Scheda di memoria) con delle Corsair CMX8GX3M2A1600C9 XMS3 8GB (2x4GB) DDR3 1600 Mhz CL9 Performance Desktop Memory Kit oppure delle 8 Gb G. Skill Ddr3 Pc3-12800 Ripjawsx Serie Per Kit
Sandy Bridge (9-9-9-24) Dual Channel?

Come alimentatore posso optare per un OCZ 600MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete 600 Watt EU?

- - - Updated - - -

Inoltre allo stesso prezzo ho trovato anche il case Aerocool Strike X ONE Advance. E' migliore o peggiore del Cooler Master k350?

- - - Updated - - -

Qualcuno mi sa dire??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro