• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming, budget 500-600 euro

Pubblicità

Abex01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei bisogno di una configurazione per un pc da gaming sui 500-600 euro (preferirei un processore amd ed una scheda grafica ati); le mie esigenze sarebbero giocare a giochi come league of legends, vindictus, combat arms, dead space 1 e 3, burnout paradise. the ultimate box, crysis 2 Ultimate Edition, Mirror's Edge, battlefield 3, usando un grafica medio-alta con un buon numero di fps; inoltre, se è possibile, vorrei far girare anche giochi futuri (da qui ad almeno un 2/3 anni) con una grafica almeno media, senza troppi problemi.
Volendo ho un acer al1703 lcd monitor, ma se si può aggiungere nello stesso budget un monitor nuovo sarebbe meglio (non è obbligatoriamente necessario).
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Con il vecchio pc giocavo alla risoluzione massima di 1920x1080 (se non erro doveva essere quella, è da tanto, non ricordo molto bene) su league of legends, che era l'unico gioco che mi reggeva il pc, fra i citati prima.
Comunque mi sorge un dubbio, è meglio l' asus pci-e n geforce gtx 770 directcu ii oc (quella che mi è stata consigliata) o l'amd radeon hd 7870 GDDR5 (che avevo visto in precedenza) ? E per quanto riguarda oc, è possibile su questa configurazione, senza problemi?

- - - Updated - - -

Riscrivo per non aprire un altra discussione; volevo sapere se quella configurazione è ottimale per l'overclock e se no cosa dovrei aggiungere/cambiare (sempre cercando di non sorvolare il budget), e per lo più volevo sapere che differenza passa fra l'amd radeon hd 7870 gddr5 e l' asus pci-e n geforce gtx 770 directcu ii oc: qual'è migliore e perché?!?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro