• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming budget 2000 €

Pubblicità

IsiDriger

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve ragazzi, sono finalmente riuscito a tenere da parte qualcosa e mandare in pensione il mio PC, ormai datato. Sono per lo più un videogiocatore e non uso il PC per lavoro o grafica, quindi voglio far,convergere tutto sulle massime prestazioni, se possibile in un PC poco rumoroso.

Mi affido a voi utenti di tomshw perché leggo sempre articoli e discussioni del forum e c'è tanta gente davvero competente.

Queste sono le cose di cui necessito oltre alla configurazione in generale:

Schermo IPS da almeno 23" Full HD
Raffreddamento a liquido (se lo ritenete utile)
SO Windows 8.1
Scheda Audio
Scheda Wi-Fi

Mi piacerebbe tanto vedere cosa mi proponete. Grazie in anticipo a tutti !

sullo schermo non ne sono sicuro , la configurazione e per overclock abbastanza spinto , e non serve spendere 2000 euro, con 1500 neanche hai un pc top del top , se vuoi proprio arrivare a 2000 aggiungi un altra 780 , cmq per la scheda video ti consiglierei di aspettare , e prendere una r9 290x custom , e non ho messo scheda audio e scheda di rete perche non me ne intendoCattura.webp

guarda io ho fatto una configurazione molto al di sotto del tuo budget.
però ovviamente ho tenuto conto delle tue necessità e volendo si trova sempre qualcosa che costa di più! :)
eccola:
pcdoc.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro