sir. pente
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Si hanno prestazioni piu o meno identiche solo che nella tua sei riuscito a mettere anche il monitor puntando su un processore amd comunque buono :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dici allora lo compro o ci saranno problemi di compatibilita tra i componenti?è possibile tutto ;)
XD non sapevo che ho un monitor da 17 pollici per un 17 pollici 700 euro sono sprecati riesco a fare qualcosa di buono con 500 euro?configurazione pre-ordine ??
XD non sapevo che ho un monitor da 17 pollici per un 17 pollici 700 euro sono sprecati riesco a fare qualcosa di buono con 500 euro?
Pensavo a questa:
FX-6300
AsRock Pro3 AM3+
Enermax Ostrog
Thermaltake Belin 630W
LG GH24NS95
Caviar Blue 500GB
Corsair Vengeance Blue LP 8GB oppure Kingston serie Hyper sempre 8GB
Radeon HD7770
TOTALE:Circa 470 euro
- - - Updated - - -
Up???
- - - Updated - - -
Non c'è proprio nessuno che mi aiuta?
- - - Updated - - -
Xke nessuno rispondee??
- - - Updated - - -
UPPPPPPPPPPPPPP
XD non sapevo che ho un monitor da 17 pollici per un 17 pollici 700 euro sono sprecati riesco a fare qualcosa di buono con 500 euro?
Pensavo a questa:
FX-6300
AsRock Pro3 AM3+
Enermax Ostrog
Thermaltake Belin 630W
LG GH24NS95
Caviar Blue 500GB
Corsair Vengeance Blue LP 8GB oppure Kingston serie Hyper sempre 8GB
Radeon HD7770
TOTALE:Circa 470 euro
- - - Updated - - -
Up???
- - - Updated - - -
Non c'è proprio nessuno che mi aiuta?
- - - Updated - - -
Xke nessuno rispondee??
- - - Updated - - -
UPPPPPPPPPPPPPP
Guarda forse non mi sono spiegato xD il budget è scesoooo a 500 euro xke ho gia un monitor da 17 pollici e una config da 1050 euro è sprecata per questo ho messo la hd 7770 e non una superiore cpt?guarda non credo che quel processore sia molto buono, in termini di game punterei in un intel core i5 e un hard disk da almeno 1 TB la acheda video non mi sembra il massimo metti una 670/680/7970
- - - Updated - - -
guarda con un budget di 1050€ prendi un i5-4670k e una gtx 680 che la trovo ad un minimo di 320€
Guarda forse non mi sono spiegato xD il budget è scesoooo a 500 euro xke ho gia un monitor da 17 pollici e una config da 1050 euro è sprecata per questo ho messo la hd 7770 e non una superiore cpt?
Poi invece dell'FX-6300 posso andare sull'FX-8320 perchè per un i5(buono!) 180 euro minimo li devo spendere.
PS:Piano piano farò upgrade e comprerò un monitor più grande[/
ah allora investi su un buon case (cosi potrai fare diversi upgrade futuri e sulla scheda video che alla fine e il cuore del pc gaming)
Un Ostrog ma la versione GT(quella gigante va bn secondo te?Guarda forse non mi sono spiegato xD il budget è scesoooo a 500 euro xke ho gia un monitor da 17 pollici e una config da 1050 euro è sprecata per questo ho messo la hd 7770 e non una superiore cpt?
Poi invece dell'FX-6300 posso andare sull'FX-8320 perchè per un i5(buono!) 180 euro minimo li devo spendere.
PS:Piano piano farò upgrade e comprerò un monitor più grande[/
ah allora investi su un buon case (cosi potrai fare diversi upgrade futuri e sulla scheda video che alla fine e il cuore del pc gaming)
- - - Updated - - -
UP?!??
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
Up