• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc da gaming aiuto

Pubblicità

ALLABAR95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora, salve a tutti vorrei un pc da gaming con tutte le prestazioni ottime e i nei consigli ditemi anche il prezzo dove si aggira così da grande io posso pagare perchè adesso ho 13 anni quindi un po più da grande pagherei volentieri :) grazie e arrivederci!!!!!! anzi che non l'ho mai avuto un pc da gaming comunque che giri tanti fps e di gb di ram superiore grazie ancora e arrivederci

Vale il consiglio che ti ho dato nell'altra discussione: se non intendi acquistare il computer adesso, a che ti serve sapere i componenti? Il mondo dell'hardware è in continua evoluzione: i consigli che ti danno adesso gli utenti, fra 6 mesi saranno superati. Per esempio, tra un mese usciranno nuove schede madri e nuovi processori Intel; in questo momento non si conoscono ancora i prezzi, né il momento preciso in cui saranno disponibili nei negozi, per cui se costruissi il computer adesso nessuno potrebbe consigliarti uno di questi processori o una di queste schede madri. Però tra 6 mesi sicuramente saranno componenti disponibili, e allora sarà consigliabile acquistarli. Capito il discorso? Se compri adesso, ok, se no è meglio farsi consigliare quando sarai effettivamente in grado di acquistare il pc. Tutte le configurazioni che potremmo fare adesso, fra qualche mese saranno vecchie.
L'altra discussione l'ho chiusa, questa la lascio aperta: se qualche utente vuole risponderti, così quasi per gioco, lo può fare, ma secondo me è un discorso inutile.

Ultima modifica:
Vale il consiglio che ti ho dato nell'altra discussione: se non intendi acquistare il computer adesso, a che ti serve sapere i componenti? Il mondo dell'hardware è in continua evoluzione: i consigli che ti danno adesso gli utenti, fra 6 mesi saranno superati. Per esempio, tra un mese usciranno nuove schede madri e nuovi processori Intel; in questo momento non si conoscono ancora i prezzi, né il momento preciso in cui saranno disponibili nei negozi, per cui se costruissi il computer adesso nessuno potrebbe consigliarti uno di questi processori o una di queste schede madri. Però tra 6 mesi sicuramente saranno componenti disponibili, e allora sarà consigliabile acquistarli. Capito il discorso? Se compri adesso, ok, se no è meglio farsi consigliare quando sarai effettivamente in grado di acquistare il pc. Tutte le configurazioni che potremmo fare adesso, fra qualche mese saranno vecchie.
L'altra discussione l'ho chiusa, questa la lascio aperta: se qualche utente vuole risponderti, così quasi per gioco, lo può fare, ma secondo me è un discorso inutile.

quoto in pieno!!! :+1:e aggiungo che se giustamente hai di queste curiosità puoi toglierti lo sfizio leggendoti i threads di tutti gli altri utenti che invece un PC se lo stanno assemblando proprio in questi giorni. te ne linko due in cui gli utenti hanno a disposizione un budget altro e sicuramente prenderanno un PC di fascia alta con prestazioni elevate:

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308379-consiglio-pc-2000-euro.html

http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...o-per-potente-pc-gaming-budget-1800-euro.html

buona lettura! :ok:

OK va bene questa discussione lasciala aperta così ti risponderà quando sarò intenzionato ad acquistare poi dimmi su dove si aggira il prezzo

Però se devi rispondere fra un mese questa discussione si deve chiudere perché non si possono riesumare discussioni troppo vecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro