pc da gaming a 850 euro?

Pubblicità

Samok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, cerco un computer da gaming con 850 euro circa ( non di più), il computer dovrebbe farmi girare battlefield 4 con tutte le impostazioni al massimo. Overclock futuro ... si ! Vorrei un computer che regga i prossimi giochi per 3 anni

Re: pc da gaming a 850 ?

Ciao a tutti ragazzi, cerco un computer da gaming con 850 euro circa ( non di più), il computer dovrebbe farmi girare battlefield 4 con tutte le impostazioni al massimo. Overclock futuro ... si ! Vorrei un computer che regga i prossimi giochi per 3 anni

Ma... notebook? Con quel budget la vedo dura a far girare Battlefield 4 al massimo, e reggere i giochi per i prossimi 3 anni (a meno che tu non sia disposto in futuro a scendere a molti compromessi, ma anche con alcuni giochi attuali dovresti farlo comunque). Overclock su un portatile? Abbastanza improponibile, le temperature sarebbero proibitive. Purtroppo o ridimensioni il tuo budget (verso l'alto) o le tue aspettative (verso il basso).

Comunque, mantenendo buoni gli 850 euro, per avere qualcosa di prestante e sufficientemente longevo, devi puntare agli MSI, acquistabili su shop tedeschi.

No, forse mi sono spiegato male voglio un pc da assemblare cioè che lo assemblate voi ...

allora mi sa che hai sbagliato sezione questa è la sezione per portatili, tablet e all-in-one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro