• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming 950€

Pubblicità

altrudagiorgio

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
Ragazzi sto assemblando un Pc da Gaming di massimo 950€ e per ora ho scelto:

i5 4670k BOXED (per oc)
GTX 760 (non è il top ma in futuro ne affiancherò una seconda)
GA-Z87X-OC (ottima qualità e non dovrò cambiarla in futuro per la seconda scheda video)
CORSAIR VENGEANCE 8GB 1600
SSD SAMSUNG 840 EVO 120GB (miglior rapporto qualità prezzo)
HD SEAGATE 1T

dovrei solo aggiungere un Case abbastanza grande e un Alimentatore entrambi buoni sempre per le questioni future ma senza spendere tanto, insomma un buon rapporto qualità prezzo, consigli? Cosa ne pensate? Dove potrei risparmiare qualcosa? Grazie a tutti

Ragazzi sto assemblando un Pc da Gaming di massimo 950€ e per ora ho scelto:

i5 4670k BOXED (per oc)
GTX 760 (non è il top ma in futuro ne affiancherò una seconda)
GA-Z87X-OC (ottima qualità e non dovrò cambiarla in futuro per la seconda scheda video)
CORSAIR VENGEANCE 8GB 1600
SSD SAMSUNG 840 EVO 120GB (miglior rapporto qualità prezzo)
HD SEAGATE 1T

dovrei solo aggiungere un Case abbastanza grande e un Alimentatore entrambi buoni sempre per le questioni future ma senza spendere tanto, insomma un buon rapporto qualità prezzo, consigli? Cosa ne pensate? Dove potrei risparmiare qualcosa? Grazie a tutti

Ciao, oltre al gaming devi fare pure OC?
Con la lista che hai messo non credo che possa fare tutto e bene entro i 950, la mobo è troppo costosa e basta meno, il pc poi lo assembli tu?

Ciao, oltre al gaming devi fare pure OC?
Con la lista che hai messo non credo che possa fare tutto e bene entro i 950, la mobo è troppo costosa e basta meno, il pc poi lo assembli tu?

Si vorrei fare oc.. La questione dell assemblaggio è un po controrta perchè sto cercando la possibilità di un finanziamento

Ti ringrazio.. Ho visto una Asus Z87-A e risparmierei 40 euro avendo lo stesso una ottima Mobo a mio parere

- - - Updated - - -

XFX PRO 650W o COOLER MASTER B700?

Ciao, per fare un OC come si deve non si può risparmiare, altrimenti poi rischi di prendere prodotti poco performanti e che anzi possono avere un effetto nocivo al sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro